![]() |
Re: approcciare in biblioteca
Quote:
Come dai il bigliettino ad una all’esterno che fuma? Col piccione viaggiatore ? |
Quote:
continuo a trovare il luogo non adatto a meno che non sia tutto finalizzato allo studio. una cosa è un ambiente studentesco, magari tra una lezione ed un'altra... la pausa dallo studio è diversa. è come andare in pausa pranzo: avere poco tempo per riposare il cervello e non aver a che fare con le persone |
Se sei alto 1.90 m, muscoloso, spalle larghe e mascella volitiva alla thanos puoi anche andare da lei e bruciarle i libri che sta studiando che ti darà il numero chiedendoti di uscire
|
potresti provare in un salotto letterario ad esempio.
|
Quote:
|
Quote:
aggiungo che l'ho scritto in caps lock ma il forum non me lo concede, quindi ripeto: CHE DUE PALLE COSI' |
Quote:
Quote:
|
Ecco. Un "non sono affari tuoi" è il classico caso di rifiuto sgarbato, di quelli che abbattono immediatamente l'autostima di una persona sensibile.
Il percorso di crescita di un aspirante "PUA" (chiamiamolo così anche se odio questo termine) è fatto di tanti "non sono affari tuoi", "ma chi ti conosce? " e simili, che di fatto sono un micidiale colpo sui denti a chi ha iniziato da poco e non possiede ancora la leggerezza necessaria per farseli scivolare addosso.. Chiunque si scoragerebbe dopo 2 o 3 frasi simili dette in faccia. Il segreto è invece andare avanti lo stesso, a, testa alta. È un duro lavoro, ma fortifica molto l'autostima. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Tutte ste donne che ti denunciano per stupro se starnutisci io le leggo solo su qualche forum e sui siti degli attivisti per i diritti maschili. |
Quote:
|
Quote:
ma se qualcuna non vuole dialogare e godersi la pausa cos'altro potrebbe dirvi? te lo chiedo perché hai specificato "2 o 3 frasi simili", quindi immagino sia compresa anche la verità... cioè dire : scusa non ho voglia di parlare |
Quote:
comunque non mi interessano gli uomini (e neanche le donne) |
Quote:
Però il risultato cambia poco, anche se non ti denunciano, dietro quei loro sorrisetti imbarazzati e le loro scuse spesso si nasconde fastidio malcelato e in taluni casi anche repulsione, se l'approccio è stato troppo "scimmiesco". |
Quote:
|
Quote:
se una persona è in pausa a fumare una sigaretta è indubbiamente NON impegnata in quel momento. |
Quote:
|
Quote:
:mrgreen: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:27. |