![]() |
Re: Ormai non ho più voglia di mettermi in gioco
Quote:
|
Hai fatto bene. Non necessariamente eri obbligato tu a provarci.
|
Quote:
Dopo una certa età prendi atto dei tuoi limiti e li accetti...e nemmeno provi più a superarli. Ecco sicuramente fino a un po' di anni fa avrei avuto dei rimpianti a non aver fatto nulla...ora è come se anche questi sentimenti fossero anestetizzati. In altre parole...non me ne frega più un ca@@o :mrgreen: |
Quote:
Quindi continuerò come sempre, a farmi scegliere. E se non mi sceglie nessuno, pazienza. Però non sono capace di anestetizzare un bel niente, come si fa? |
Si però dal 2004 sono 15 anni..dovresti levarti di dosso sta roba
|
Quote:
ci sarebbe da provarci facendo esperienza con sconosciute.. con tutte le difficoltà del caso già note. Alla fine i marpioni dicono "che mi pensavo, mi pensavo che ci stavi, anzi facevi bene a starci, non sai che ti perdi, aho sai che c'è bella.. peggio per te" ma questi sono uomini sicuri di se, uomini di 40-45 anni che hanno avuto miriadi di esperienze e sanno farci con le donne, non come noi che è come fossimo 15enni |
A me dispiace davvero che ti stai privando di occasioni e rimugini ancora su una cosa successa nel 2004, quando la maggior parte degli utenti di Instagram non era nemmeno nata. Pensi che la ragazza che ti ha detto quella cosa si ricordi anche vagamente di questo? Io sono sicuro di no.
Filtrare tutte le interazioni sulla base di un commento che una persona ha fatto un'era geologica fa è una cosa che ti danneggia in modo gravissimo. |
Quote:
Però, come già detto, provarci con le estranee si, fossi in lui lo farei, anche a rischio di rifiuto netto, sticavoli, ci sto male mezzo minuto, tanto chi la conosce, chi la rivede? |
Quote:
Ormai son troppo in là con gli anni, e il divario tra ciò che una donna si aspetta e ciò che io riesco a fare è immenso. Non vedo l'ora che questa estate finisca... specialmente sto ca@@o di ferragosto di caldo, solitudine e noia. Mi rendo conto che sto sfogandomi molto sul cibo...mi butto sul cioccolato, sui gelati .. insomma "svacco" molto. Non vado più in piscina da due anni, Il fisico non è più molto presentabile... |
Io capisco entrambi i punti di vista, sia quello di Wonderlust che quello di Syd, va bene l'evitare di provarci sul luogo di lavoro, anche io la penso così, però per favore non fate lo sbaglio di smettere di vivere per paura che gli altri vi parlino o ridano alle spalle, lo faranno lo stesso qualunque cosa facciate. Tutti vengono sparlati alle spalle, ve lo assicuro. La differenza è che noi siamo ipersensibili al giudizio e ci roviniamo la vita.
|
Quote:
Tu pensa se ricapita che mi piace una, ci provo e ottengo il 3° rifiuto nello stesso ambiente. Capisco di fregarsene del giudizio, ma di passare per il disperato che si fa rifiutare da tutte, no eh, c'è un limite a tutto. Poi se qualcuno ha talmente tante palle da provarci all'infinito nello stesso ambiente, ben venga. Io le palle le ho avute per provarci 2 volte, ma ad insistere ancora no, non lo reggerei. Ma nessuno penso, a meno che uno non subisca tipo 2 rifiuti ma 5 volte gli va bene.. allora si. Poi su tinder e simili mi può rifiutare anche una a settimana per 100 settimane, non è un problema. |
Fatto bene a non provarci,se era interessata poteva esporsi anche lei...non ha senso continuare ad umiliarsi é farsi del male per gonfiare l ego di qualcuno che non ti apprezza.
|
Quote:
Quindi possiamo concludere che noi che siamo persone normali, dobbiamo esporci per portare a casa qualcosa ( esporsi non significa fare il viscido o prendersi una denuncia per stalking ) |
Quote:
|
Quote:
La gente che vedete in giro accoppiata probabilmente ha dovuto ingoiare la sua dose di sterco, anzi, togliete il probabilmente. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
i miei ormoni adesso li comando io. Ci metterò un'impegno bestiale, andrò contro me stesso con tutta la forza che ho, a costo di tornare a casa piangendo, ma gli stessi errori non li rifaccio. |
Quote:
Noi poi guardiamo solo i successi degli altri, i fallimenti, io per primo, li ignoriamo. Così ci mettiamo in testa che noi siamo sfigati e gli altri sono i re del mondo. |
Quote:
a me non interessa i successi o i fallimenti, a me fa rabbia essere un'idiota che non sa comportarsi e non sa quando è giusto giocare o quando bisogna rimanere in panchina. il 98% degli uomini sono sicuramente meno idioti di me nel saper capire le intenzioni delle persone. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:30. |