![]() |
Re: Generi di film che vi fanno arrabbiare
film con persone obese.
inevitabilmente diventano macchiette. |
Direi che l'odio per i musical vince a mani basse
|
Ma come, i musical sono bellissimi :'(
|
mi e' piaciuto solo La la land
|
Non ci sono film che "odio".
Ci sono due categorie di film per me : quelli fatti bene e quelli fatti male. Poi ovviamente ci sono i cinepanettoni e le telenovelas che non digerisco, ma non li odio, li ignoro pacificamente. |
I musical a me piacciono solo a teatro, ma come film no
|
Musical; storie d'amore, sentimentali o "strappa lacrime"; quelli ricchi di clichè, stereotipi e privi di originalità.
|
Quote:
|
Quote:
|
* I film pomeridiani di Mediaset.
I protagonisti vivono in mega ville color panna nel bel mezzo di giardini sconfinati. Sono manager, scrittori di successo o artisti, sorseggiano champagne e si sposano in seguito a stoVie toVmentate fatte di caviale e incomprensioni. E' tutto molto inteVessante :miodio:. In alternativa ricordo il ciclo tante storie, un concentrato di problemi, sfortune, malattie, orfani e simili. Dopo un po' anche basta. :testata: * Le pellicole stile sex and the city (ma anche il telefilm, eh). Donne perfette, uomini perfetti, vestiti e lavori perfetti. Dialoghi infiniti inerenti marche di scarpe, materassi, posizioni, borse. Il vuoto totale. Datemi una storia verah, vita verah, fidanzati canotta muniti intenti a vedere il mercoledì di coppah!. :nazionale: * Certe commedie cattivelle. Di solito iniziano bene, benissimo.. presentano la giusta dose di cinismo, fanno sorridere. E poi niente, al 90% finiscono con il trionfo dei buoni sentimenti, l'incontro con la famiglia, l'ammmore infinito. Scontatissimi. Uff, serve più coraggio. Amici miei insegna. :moltoarrabbiato: |
Quote:
|
Quote:
Solo che i protagonisti più che bruttini, sono belli ridicolmente e banalmente camuffati (e non c'entra l'aspetto dell'attore che li impersona, ma proprio tutto il contesto). |
Quote:
|
Se fosse per i miei gusti scarterei gran parte della produzione americana dopo i primi anni 2000, c'è sempre quell'aria finta perfettina che mi fa passare la voglia.
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Mi fanno arrabbiare moltissimo i film tratti da storie vere, dove alla fine del film viene spiegato l'evoluzione della storia e puntualmente il testo è scritto in piccolissimo, in inglese oppure scorre velocemente che non si riesce a leggere :moltoarrabbiato:
|
Quote:
Non ho detto in tutti, ovvio che ci siano le eccezioni. Però capita in Spiderman che hai già citato, ma anche Chris Evans in Capitan America, interpretava lo sfigatello rachitico che veniva sempre picchiato (tra l'altro hanno dovuto usare la computer grafica per imbruttirgli il fisico); Superman che era il giornalista ingenuo ed imbranato; Kick Ass; qualche x-men ecc. |
Oddio, si son messi a parlare di bei faccini e brutti veri pure qui.
Non se ne esce :mannaggia: |
Quote:
|
Facciamo per parlare, non prendetevela. :D
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:38. |