![]() |
Re: Cosa te ne faresti di un partner?
Quote:
e vale per entrambi i sessi |
Quote:
Googla donne+famiglia+carriera,e benvenuto nel mondo reale. |
Ci sono uomini di successo che sono Latin Lover.avere una famiglia non significa affidabilità lavorativa.
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi servirebbe per andare via di casa. In due con uno stipendio normale si può sopravvivere, da soli no. Non avrei problemi a trovare cose da fare assieme visto che mi piace fare quasi tutto e non mi precludo nulla.
|
Mi che brutta cosa dire mi serve, é che è na lavastoviglie o n'aspirapolvere?
|
Quote:
|
Colmerebbe le mie carenze affettive
|
una relazione ti da sicurezza, ti rende sereno credo. E molto un appoggio
|
Quote:
Ma nessuno ne ha più voglia. |
Devi sempre avere a che fare con qualcuno, finché sei vivo. Anche completamente da solo, dobbiamo aver a che fare con noi stessi. Considerando che mi disprezzo, sarebbe cambiare compagnia, e magari tramite quella ci si aiuta a migliorarci e riappacificarci con noi stessi. Ma è un sogno remoto. Le cose da soli perdono senso, può essere anche solo biologia ma se stai male si dovrebbe risolvere nel modo appropriato. Purtroppo siamo fatti per non bastare a noi stessi, tant'è che abbiamo bisogno di alimenti esterni per sopravvivere.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho scelto i cani.
|
Quote:
Ma è normale che ragazzi giovani e sani non si preoccupino troppo della non autosufficienza fisica.Giustamente la vedono molto lontana. |
Non potrei vivere una relazione. La mia immensa pigrizia l'annoierebbe dopo 5 minuti. Ma poi a me che me ne frega di conoscere i suoi amici, la sua famiglia, di vedere posti che non mi interessano? E chi c'ha voglia di farle regali, di ricordarsi le ricorrenze o di preparare sorprese?
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:18. |