![]() |
Re: Rifiuti ed esperienze negative con l'altro sesso
Quote:
|
In linea di massima preferisco saggiare l'aria indirettamente, evitando così momenti di profondo imbarazzo.
Nel corso del tempo ho accumulato comunque diversi rifiuti, mi è bastato codificare i comportamenti altrui, osservare i vari sguardi. Sono sempre constatazioni piacevolissime, eh. Detto ciò non ne faccio una colpa a nessuno, sia chiaro. Le cose dovevano andare così, niente di più e niente di meno. Del resto un ragazzo - e lo affermo con tutta la sincerità possibile - cosa dovrebbe mai fare con una come me?. :nonso: Basta, stop, viva l'eremo. E pochi giri di testa, tanto la morale è sempre quella *soloamica* *soloconoscenza* *solospalla* |
Quote:
:sisi: |
Quote:
https://i.imgur.com/XYmqHT3.jpg |
Quote:
Gli altri...tipo i colleghi di lavoro, credo non sospettino nulla, anche perché ho raccontato qualche balla e i rapporti sono molto superficiali. Del resto, anche volendo, con chi ci si potrebbe sfogare?! Con nessuno.. Si soffre in silenzio, si indossa una maschera "social" tutti i giorni e via... finché la mente regge... |
Quote:
|
Mi è successo varie volte a scuola che fingessero di voler uscire con me e che gli piacessi, probabilmente per qualche "sfida" tra amici.. programmavano anche le uscite e tutto, per poi non presentarsi.. mi han sempre trattata come un caso umano da deridere, poi lo son diventata davvero XD
|
Quote:
Perfidi sin da ragazzini, spero non si siano riprodotti |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:55. |