![]() |
Re: io devo riposare
fate esercizio fisico?
io nei periodi in cui riesco a farlo (il problema è la volontà) sto molto meglio a livello di energie. |
Quote:
Quote:
se inizio a correre, dopo 20 minuti inizio ad andare da solo e non sento quasi più la stanchezza.. certo vado a 6.8 km/h una velocità molto bassa.. ma i primi 20 minuti è una pena.. arranco. |
Syd, ti capisco.
Anch'io non posso fare a meno del pisolino dopo pranzo. Se non dormo, sono stordito tutto il pomeriggio. Tu come hai risolto? |
Quote:
dalla mattina alla sera senza neanche un pisolino non ci riesco, almeno 20 min. lo devo fare. a volte dura anche 2 ore. in media 1 ora. |
Quote:
mi rincuori, magari andando avanti con l'età miglioro XD |
Quote:
Anche la 104, quando leggo nel forum la possibilità di prenderla resto molto perplessa, a me un dottore (nel profondo nord) ha detto chiaramente che bisogna pagare una bustarella per riceverla, un altro saputo che lavoro nel privato di lasciare perdere perché il rischio di mobbing è molto alto. |
Quote:
Merda quel dottore comunque. |
Quote:
|
Ne so qualcosa... Oggi pomeriggio al ritorno dal lavoro sarei dovuto andare a correre. Mi preparo e....
...è andata a finire che ho fatto la pennichella di 2 ore (vestito sportivo di tutto punto) :miodio: Ci riproverò domani |
Quote:
Comunque in bocca al lupo, non voglio assolutamente fare paragoni ma nemmeno io, per varie ragioni, posso far valere le mie situazioni invalidanti sul lavoro. Lavoricchio. Ora sono senza lavoro né disoccupazione fino a settembre minimo, affitto bollette spese mediche che incombono e io qua sotto al cielo. E la gente con 104 finta. Vabeh. Il mondo é di chi sa barcamenare e girare le cose a proprio favore e comodo, e noi facciamo le beta, e la prendiamo nel buso. |
Quote:
e anche oggi vado in palestra domani. domani sicuro ci vado, però se ci fossi andato pure oggi il fisico sarebbe stato migliore. |
Mi verrebbe da dire è tutto nella vostra testa... Ma so che non è facile x niente
anch'io ho sofferto in passato di depressione ed ero giovane 24 anni!! Le energie ritornano sono dentro di voi cercatele |
Colpa del mondo ipercompetitivo in cui viviamo.
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Riposeremo da morti, aivoglia a riposare