![]() |
Re: Delusione e rabbia
Quote:
|
Quote:
se gli chiedi di ritornare insieme non ci ritornano. per loro è una questione di orgoglio ferito. Per noi essere rifiutati, snobbati, lasciati è la norma, per loro no, e brucia. |
Da quello che dici mi sembra che lei con la storia che devi recuperare la sua fiducia stia cercando di scaricare le sue colpe su di te. Stava nascendo sicuramente qualcosa fra di voi ma nel mentre si deve essere invaghita di questo avvocato e per ripulirsi la coscienza ti sta dando tutte le colpe, del fatto che sei troppo coinvolto,che sei geloso,ecc ecc.Sono tutte scuse per venirne fuori pulita.
|
Quote:
Quote:
Quote:
Sul fatto che gli altri abbiano una marcia in più non lo metto in dubbio, è evidente che ha trovato di meglio. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
(a parte tornare insieme) |
Quote:
monaca no, ma se eri innamorata del tuo uomo non ti rimetti subito con altri.. aspetti qualche.. mese? vabbe dai, anche solo qualche settimana :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
che uno oltre alla grande difficoltà a trovare una donna poi deve anche fronteggiare i competitors, onnipresenti e determinati. io me ne tiro fuori, già esco dilaniato dai rifiuti, figuriamoci dalle corna o dalle sostituzioni istantanee |
Quote:
|
ma quanti anni ha sto avvocato? :interrogativo: magari è vero che non c'è nulla di importante, poi i messaggini e le chat è giusto che se le veda solo lei, perlomeno fino a quando non siete fidanzati pesantemente
per il resto non posso giudicare, se mi obbligassi a farlo avrei un giudizio negativo sul suo comportamento, a prima vista parrebbe una di quelle persone che senza fidanzato non sanno vivere, e nelle feste aveva bisogno di un appoggio per non farsi vedere sola (magari ha pressioni in famiglia, vallo a sapere) comunque sono tutti film mentali eh, mi baso sulle poche righe lette |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Sto male, lei è sempre più distante, ormai mi vede come il suo amichetto e sono anche sicuro che si sia innamorata dell'avvocato
|
Quote:
non hai modo di conoscere altre ragazze? |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio HRY-LX1 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Non ti devi dare colpe per aver creduto di poter avere una relazione con lei...se non avessimo un minimo di speranze in quello che facciamo non avrebbe senso vivere...da quello che hai scritto tu non hai colpe...le colpe le ha lei che ti ha usato come sostituto del suo ex per non restare sola e quando ha trovato di meglio ti ha dato il benservito...se si comporta così è meglio non averla neanche come amica...
Inviato dal mio HRY-LX1 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Analizzando, è la tua migliore amica
Si è lasciata col ragazzo e subito passa tempo con te Nel frattempo si sente probabilmente con un altro e probabilmente ne viene più coinvolta col tempo. E chiaro che lei ti vuole bene ma è pure chiaro che oltre questo nn c'è quello che tu vorresti. Io penso che con te ci sia stata per nn pensare alla perdita del suo ex fidanzato, con te si fidava e c era affetto, con te ha tamponato la sofferenza. Ma non ti ama. Affetto si. Io nn ci vedo malvagità, ha avuto un momento di debolezza e probabilmente nn si rendeva conto di come poi potevano andare le cose. Ed è un peccato che debba finire un amicizia per questo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:27. |