![]() |
Quote:
|
Re: Importanza interessi nelle relazioni
Qualcuno di voi ha centrato in pieno l'unica cosa che conta nelle relazioni: i soldi. E nn lo dico tanto per dire, basta che pensiate a quando eravate solo dei liceali, ricordate le ragazze più belle della scuola con chi stavano? Sempre con i soliti fighetti e figli di papà. Da allora ovviamente le cose sono sempre più peggiorate perchè avere i soldi è diventata l'unica cosa che conta. Prendete la vita di una ragazza media di oggi dai 17 ai 29 anni, minimo 2-3 viaggi all'anno, sfondarsi di alcol con spritz, calici di vino, ecc. a tutte le ore del giorno, ristoranti anche di un certo livello minimo 2-3 volte a settimana, vestiti di marca con annesso shopping almeno una volta a settimana (anche comprarsi una maglietta o un paio di scarpe o qualsiasi cosa di abbigliamento, che spesso nn è necessaria), ed infine il maledettissimo vizio del fumo, che sono altri soldi sputtanati. Questa è la vita di una ragazza media, con genitori di una classe socio-economica media.
|
Quote:
|
Oltre ad avere una buona/ottima disponibilità economica, l'unica altra cosa che conta è riuscire a stare al passo con le vite di ste tipette, cosa che per un fobico o introverso è molto difficile. E' tosta stare ore e ore fuori casa tutti i giorni, frequentando spesso tante persone diverse.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Prova a fargli mancare tutte quelle cose da te elencate e digli che se vuole uscire con te si deve accontentare di una pizza, del cinema e al mare una volta all'anno in Italia, e poi vediamo dove ti mandano... |
Quote:
Io posso essere convinto di aver ragione e che altri abbiano torto, ma non mi chiedo perché questi altri mi contestino. Mi pare ovvio che altri possano pensarla diversamente da me, non c'è nulla di strano. |
Quote:
|
Adesso se non fai apericena, aperitivi con grissini con prosciutto arrotolato, happy hour, discoteca, viaggi a new York, a las Vegas o in paesi caldi ti considerano uno sfigato, smidollato da evitare. Se ci sono quelle che non sono così, sono la minoranza. Stop.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Questa è una visione un filino distorta.. |
Quote:
Ma dove vivete, che dove sto io la gente non ha i soldi manco per andare a Mirabilandia. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Io però vedo altro in giro, ma sarà come dite voi, per carità. |
La premessa del post iniziale non è servita a niente :D
|
Quote:
Era pressoché impossibile che non avvenisse una deriva del genere, la necessità di ripetere ossessivamente dei mantra è evidentemente connessa a determinate difficoltà e profili psicologici. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:59. |