![]() |
Re: Dove ho sbagliato?
Quote:
Secondo me non ti evita neanche volontariamente. Con il tempo ho capito come il mondo non ruota attorno a noi. C'est la vie |
Quote:
più che altro sai cosa penso.. oltre allo schifo fisico che suscitiamo (diciamo "suscito", non voglio ingiustamente includere anche te XD).. c'è anche la paura che (secondo loro, ma non è affatto detto, anzi..) siamo persone difficili da gestire. |
Quote:
Il fidanzato ha risposto: embè? Li conosco anche io, sono brave persone e sono pure diventati amici miei! Mi ha ammazzato... Quindi... quello di troppo sono sempre e solo stato io, l'unico da cui evidentemente si deve guardare. |
Quote:
Anche perché si dice che alcune volte nella vita i treni giusti passano una volta sola, se l hai perso ti tocca aspettare il prossimo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il tuo commento mi ha finalmente fatto capire come mai si è allontanata: quando qualcuno mi si avvicina, io comincio ad assillarlo per essere al centro delle sue attenzioni. Perché essendo io solo, ognuno diventa importantissimo ai miei occhi... Allora lo assillo, lo giudico, mi metto in competizione con gli altri per averlo tutto per me. E questo è inquietante. Non me ne vogliate, siete stati tutti utilissimi e gentilissimi, ma secondo me Jeena ci ha preso in pieno! Era qualcosa che già sentivo senza riuscire a capirlo. Ti ringrazio davvero, so che non è ancora tutto perduto perché una sua amica mi ha detto che comunque lei con me si trova bene. E mi comporterò bene per evitare di perdere questa persona... magari col tempo, si riavvicinerà da sola. |
Sai dove hai sbagliato secondo me? Hai aspettato troppo.
Da come l'hai raccontata è possibile che un po' le interessassi. A me succede spesso. Io cerco di conoscere bene una ragazza prima di buttarmi, ma ho tempi un po' lunghi (minimo 4 settimane, ma minimo). Ma nel frattempo loro si stufano e spariscono. Di solito dicono che hanno molto da fare, che stanno iniziando nuovi percorsi di vita e tutte le solite varianti che tradotte in lingua maschile significano "dovevi provarci prima". A me questa cosa dà francamente un po' fastidio perché spesso conosco donne che non toccherei neanche con la canna da pesca ma che hanno un carattere gradevole. Ci esco insieme, loro si fanno dei castelli in aria e poi, appunto, non si fanno più sentire. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:55. |