FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Egoboost Femminile (https://fobiasociale.com/egoboost-femminile-66128/)

Sickle 11-12-2018 11:10

Re: Egoboost Femminile
 
Quote:

Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? (Messaggio 2194125)
Signore e signori, oggi manderemo in onda Uomini vs Donne, partita valida per l'andata dei quarti di finale della Coppa Rancores 2000/2018.

https://i.imgur.com/doUcybK.gif

Chi ha fatto palo?...

Xchénnpossoreg? 11-12-2018 11:42

Re: Egoboost Femminile
 
Quote:

Originariamente inviata da Sickle (Messaggio 2194137)
Chi ha fatto palo?...

:D

Sickle so bene dove vuoi andare a parare.
Però le partite sono lunghe, i tornei infiniti e tutte le squadre prendono pali.

Balto 11-12-2018 13:16

Re: Egoboost Femminile
 
Quote:

Originariamente inviata da Maca (Messaggio 2194134)

A volte sono stata più esplicita e ho proposto inviti a uscite a due, mai accettati con scuse verosimili, ma se poi non rilancia con un invito diverso lui non posso che lasciar perdere

Molte volte quello che noi pensiamo sia esplicito per gli altri non lo è, per dire proporre un'uscita in due potrebbe benissimo non esserlo, non è detto che per forza le uscite hanno un qualcosa di altro in fondo.

Per dire, a me è capitato con una persona che conoscevo abbastanza di esplicitare il mio interesse e questa persona comunque non l'aveva inteso come un "mi interessi sotto quel punto di vista", ma pensava fosse una cosa fine a se stessa, un complimento, infatti poi dopo l'ho fatto in modo ancora più esplicito (della serie, "me piaci, e non come amicizia ecc ecc ecc")quando ho notato che non aveva capito quel che intendevo.


Perciò spesso quello che noi consideriamo sia esplicito, è soggettivo :pensando:

Maca 11-12-2018 13:25

Quote:

Originariamente inviata da Zetta89 (Messaggio 2194169)
Molte volte quello che noi pensiamo sia esplicito per gli altri non lo è, per dire proporre un'uscita in due potrebbe benissimo non esserlo, non è detto che per forza le uscite hanno un qualcosa di altro in fondo.

Per dire, a me è capitato con una persona che conoscevo abbastanza di esplicitare il mio interesse e questa persona comunque non l'aveva inteso come un "mi interessi sotto quel punto di vista", ma pensava fosse una cosa fine a se stessa, un complimento, infatti poi dopo l'ho fatto in modo ancora più esplicito (della serie, "me piaci, e non come amicizia ecc ecc ecc")quando ho notato che non aveva capito quel che intendevo.


Perciò spesso quello che noi consideriamo sia esplicito, è soggettivo :pensando:


È che si deve per forza di cose andare per gradi. Un discorso del tipo “guarda mi piaci davvero e non come amico” è complicato da fare se ci si vede solo in mezzo ad altra gente o in ambito lavorativo. Se lo invito ad un’uscita a due, anche se non capisce, ma può essere un minimo interessato accetta prima o poi. O dopo due tre inviti andati a vuoto per motivi oggettivi ne propone uno lui. Non posso chiederglielo dieci volte, sentirmi sempre dire che quella volta non può e continuare a pensare che sia interessato

Balto 11-12-2018 13:28

Re: Egoboost Femminile
 
Quote:

Originariamente inviata da Maca (Messaggio 2194173)
È che si deve per forza di cose andare per gradi. Un discorso del tipo “guarda mi piaci davvero e non come amico” è complicato da fare se ci si vede solo in mezzo ad altra gente o in ambito lavorativo. Se lo invito ad un’uscita a due, anche se non capisce, ma può essere un minimo interessato accetta prima o poi. O dopo due tre inviti andati a vuoto per motivi oggettivi ne propone uno lui. Non posso chiederglielo dieci volte, sentirmi sempre dire che quella volta non può e continuare a pensare che sia interessato

Beh, a questo punto un bel messaggio chiaro su facebook, what'sapp, sms ecc, e se gli interessi stai sicura che accetta un'uscita in due, altrimenti almeno anche te ti togli un pensiero dalla testa. Poi si, se frequentate lo stesso gruppo magari è più difficile se ti pesano le chiacchiere che poi andrebbero molto probabilmente a crearsi.

Saturnino 11-12-2018 14:30

Quote:

Originariamente inviata da Anonimo. (Messaggio 2194053)
Il resto, cioè la stragrande maggioranza dei maschi, non può assolutamente permettersi di rifiutare qualcuna.

Spero che tu stia scherzando.....Quindi, in pratica secondo questa teoria...un uomo normale non potrebbe dire no a qualsiasi avances...anche se le facesse una donna che non piace per nulla.

A me è capitato una volta....ma non mi sono fatto nessun problema a rifiutare.
Alla fine....stare assieme con una persona che non piace proprio...è molto peggio di rifiutare....anche perché si spreca del tempo utile per se stessi...e il tempo a disposizione è limitato..

cancellato2824 11-12-2018 15:04

Re: Egoboost Femminile
 
Quote:

Originariamente inviata da Maca (Messaggio 2194134)
Perché non sempre c’è l’occasione o l’opportunità di mettere le mani addosso a uno.

A volte ci si vede in gruppo, ci si siede vicino, gli si sorride, si ride alle battute, ma se l’altro non ricambia almeno questo o fa il finto “duro” guardando le altre si tende a pensare che non sia il caso di andare oltre

A volte sono stata più esplicita e ho proposto inviti a uscite a due, mai accettati con scuse verosimili

pero non mi pare la situazione della persona del topic, non mi pare abbia avuto tutte queste avances da parte della ragazza rifiutate, pur senza proporsi lui mi pare reagisse abbastanza a modo

cancellato2824 11-12-2018 15:15

Re: Egoboost Femminile
 
Quote:

Originariamente inviata da Maca (Messaggio 2194134)
Perché non sempre c’è l’occasione o l’opportunità di mettere le mani addosso a uno.

A volte ci si vede in gruppo, ci si siede vicino, gli si sorride, si ride alle battute, ma se l’altro non ricambia almeno questo o fa il finto “duro” guardando le altre si tende a pensare che non sia il caso di andare oltre

A volte sono stata più esplicita e ho proposto inviti a uscite a due, mai accettati con scuse verosimili, ma se poi non rilancia con un invito diverso lui non posso che lasciar perdere

secondo me non era interessato o insomma pensava che meglio di no almeno in quel periodo per qualsiasi motivo

cancellato2824 11-12-2018 15:19

Re: Egoboost Femminile
 
io penso che se c'e' davvero questo interesse e sentimento per l'altro e feeling e intesa la persona X reagisce un po' ai complimenti, accetta gli inviti o motiva adeguatamente e cerca poi lui ecc. , la persona Y da parte sua aspetta, insomma se son rose fioriscono

Labocania 11-12-2018 15:36

Re: Egoboost Femminile
 
Quote:

Originariamente inviata da no-body (Messaggio 2194035)
Sei ben indirizzato verso la redpill.
Continua sulla retta via.

Quote:

Ban definitivo dell'utente no-body: trolling reiterato e ossessivo riferimento alla redpill; dato che la precedente lunga sanzione non ha fatto mutare l'atteggiamento dell'utente si procede con l'allontanamento definitivo.
--- Moderazione ---

Keith 11-12-2018 23:49

Re: Egoboost Femminile
 
Lasciatele perdere le donne, tanto ci sarà sempre uno meglio di voi, e anche se non ci fosse è uguale, è meglio la solitudine che stare col fobico.

Mike Patton 12-12-2018 00:23

Re: Egoboost Femminile
 
Cosa che succede SEMPRE e a cui bisogna fare il callo prima di subito.

Tu ti sei fatto pure un film in testa assurdo.

Ti servirà da lezione, i rapporti di questo genere sono spietati e avere una discreta sensibilità comporta la perdita di salute.

Keith 12-12-2018 18:36

Re: Egoboost Femminile
 
Quote:

Originariamente inviata da FolleAnonimo (Messaggio 2194330)
Vorrei trovare un modo per contrastare questa tua risposta, dire che prima o poi cambierà, un giorno sarà sexy per una donna il piccolo spaventato uomo, che non è importante, però non è cosi e forse è semplicemente la selezione naturale che non rende comunque la cosa meno amara, forse un giorno tornerà la guerra e la soppravivenza e ci saranno meno piccoli uomini spaventati, le donne saranno contente.

esatto, un giorno ci sarà la guerra, gli uomini alfa saranno tutti morti al fronte e i fobici si salveranno o perché inabili alle armi o perché eviteranno e allora le donne dovranno per forza prendersi i pochi uomini (fobici) rimasti :mrgreen:

AloneInTheDARK 15-12-2018 12:29

Re: Egoboost Femminile
 
Redpill... perché è un problema? non è un riferimento a matrix?


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:07.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.