![]() |
Re: Egoboost Femminile
Quote:
|
Quote:
Sickle so bene dove vuoi andare a parare. Però le partite sono lunghe, i tornei infiniti e tutte le squadre prendono pali. |
Quote:
Per dire, a me è capitato con una persona che conoscevo abbastanza di esplicitare il mio interesse e questa persona comunque non l'aveva inteso come un "mi interessi sotto quel punto di vista", ma pensava fosse una cosa fine a se stessa, un complimento, infatti poi dopo l'ho fatto in modo ancora più esplicito (della serie, "me piaci, e non come amicizia ecc ecc ecc")quando ho notato che non aveva capito quel che intendevo. Perciò spesso quello che noi consideriamo sia esplicito, è soggettivo :pensando: |
Quote:
È che si deve per forza di cose andare per gradi. Un discorso del tipo “guarda mi piaci davvero e non come amico” è complicato da fare se ci si vede solo in mezzo ad altra gente o in ambito lavorativo. Se lo invito ad un’uscita a due, anche se non capisce, ma può essere un minimo interessato accetta prima o poi. O dopo due tre inviti andati a vuoto per motivi oggettivi ne propone uno lui. Non posso chiederglielo dieci volte, sentirmi sempre dire che quella volta non può e continuare a pensare che sia interessato |
Quote:
|
Quote:
A me è capitato una volta....ma non mi sono fatto nessun problema a rifiutare. Alla fine....stare assieme con una persona che non piace proprio...è molto peggio di rifiutare....anche perché si spreca del tempo utile per se stessi...e il tempo a disposizione è limitato.. |
Quote:
|
Quote:
|
io penso che se c'e' davvero questo interesse e sentimento per l'altro e feeling e intesa la persona X reagisce un po' ai complimenti, accetta gli inviti o motiva adeguatamente e cerca poi lui ecc. , la persona Y da parte sua aspetta, insomma se son rose fioriscono
|
Quote:
Quote:
|
Lasciatele perdere le donne, tanto ci sarà sempre uno meglio di voi, e anche se non ci fosse è uguale, è meglio la solitudine che stare col fobico.
|
Cosa che succede SEMPRE e a cui bisogna fare il callo prima di subito.
Tu ti sei fatto pure un film in testa assurdo. Ti servirà da lezione, i rapporti di questo genere sono spietati e avere una discreta sensibilità comporta la perdita di salute. |
Quote:
|
Redpill... perché è un problema? non è un riferimento a matrix?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:56. |