![]() |
Re: Mi sento solo
Quote:
|
Non desidero compagnia, più che depresso sono schizoide. Ho paura di un coinvolgimento, che razza di essere umano si comporta cosi? neanche gli orsi...
|
Quote:
|
Quote:
Purtroppo se c'è stato bisogno di arrivare a questi rimedi sicuramente le mazzate prese hanno lasciato il segno, poi la sensibilità o impressionabilità personali hanno fatto il resto. Altre persone con un vissuto simile al nostro probabilmente non avrebbero reagito così, ma vabbè non bisogna essere troppo duri con noi stessi...è andata così, amen |
Quote:
:interrogativo: ho solo risposto a una roba che ha scritto |
Quote:
|
Probbbblemi di quote XD
|
Quote:
Dice eh.. ma l'1% E allora io rispondo eh.. il superenalotto |
Quote:
|
Quote:
|
alla mia veneranda età devo dire che stare per conto mio non mi dispiace affatto, non che disdegni la compagnia delle volte ma ormai ho capito che le persone chiedono molto per non dare nulla, sono fonte di stress e il più delle volte ti abbandonano, quindi non mi sforzo più come una volta per piacere o risultare simpatica.. sto bene cosi', magari si organizza ogni tanto un'uscita ed è ok ma non chiedo e non voglio molto di più
|
Quote:
C'è un egoismo e una superficialità disarmanti, per non parlare poi di tutta la merda che ti buttano addosso...:miodio: anch'io ormai ragiono in questo modo, pur non disdegnando la compagnia ogni tanto (di pochi eletti) sto benissimo anche da solo, tanto il tempo libero me lo riempio lo stesso con hobby e passioni |
Ti abbraccio.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:57. |