![]() |
Re: Non fare vita sociale perchè non si ha la ragazza
Pensi che gli altri ti giudicano strano perché esci con soli ragazzi? :pensando:
|
Quote:
Ci sono ragazze che sono peggio dello stereotipo del camiionista. :sisi: E la cosa che io, nella mia ingenuità, ho trovato stupefacente è che non è sono affatto quelle che esteriormente si presentano come "maschiacci", anzi, può essere anche tutto il contrario. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Poi, girare per la città a piedi? E che vuoi di più? |
Quote:
Comunque è soggettiva la cosa, delle persone magari potrebbero annoiarsi a far queste cose. Io personalmente se devo stare in certi luoghi molto affollati di sabato sera non mi diverto affatto, mi innervosisco. Mi creava noie la cosa quando ero giovane ed è rimasta costante nel tempo questa cosa qua. E' un luogo comune questo del divertimento... Cosa c'è di così assurdo se per qualcuno queste uscite sociali non rappresentano niente senza la soddisfazione di altri fini? A te son mancate queste cose, all'altra persona manca quel che tu hai avuto, la cosa è simmetrica. A me sembra che si stia comunicando anche che quella situazione non stimola più. Se una persona preferisce starsene a casa è chiaro che qualcosa non va, continuare a far le stesse cose non aiuta molto. Io comunque soluzioni non ne ho, quando ancora ne avevo voglia andavo al cinema anche da solo se non trovavo nessuno che volesse vedere quel che volevo vedere io. Non so cosa suggerire, ho vissuto la cosa in certi frangenti della mia esistenza ma non l'ho mai risolta. Anche "Amici Miei" comunque era un film velato da una certa tristezza (anche forse perché il progetto iniziale apparteneva a Germi e non Monicelli), almeno a me faceva questo effetto guardarlo. |
Ma scusa se elimini anche gli amici chiudendoti in casa non troverai mai una ragazza.Ritieniti fortunato ad avere degli amici e cerca di conservare queste amicizie.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:45. |