![]() |
Re: Chi siete.....?
Mi viene in mente questa scena :sisi:
|
Che stress Jack nicholson :sisi:
|
Un narcisista represso (ho già ricevuto varie diagnosi anche da parte di utenti del forum, tutte quante più o meno concordanti in merito).
|
Quote:
|
una borderline rancorosa e dura, ma anche gentile e sensibile. O amo o odio, niente mezze misure
|
Una che non vive , osserva come gli spiriti , sufficientemente dissociata anche per quanto la riguarda ( buono perche' contrasta con anche una forte emotivita') e la cosa ha i suoi vantaggi
A volte penso che in fondo non me ne frega un ca.zo di niente e nessuno , me compresa... non e' cosi' netto un po' ovviamente me ne frega ma anche non me ne frega (che abbia - probabilmente per trauma, disillusione o bannale rincoglionimento- raggiunto la saggezza, il distacco cui anelano i buddsti?) |
Mi chiedo da sempre:"Ma chi propone i sondaggi,poi legge anche le risposte o,semplicemente,abbandona la propria creatura nelle mani del popolo,sapendo che se ne trarrà comunque un qualcosa di utile. (?)
È una domanda asciutta,senza il benché minimo senso polemico. |
Quote:
|
Sono una persona che ha sempre cercato di sentirsi in sintonia con gli altri ma che finora non ci è riuscita:(
|
La parte solida della mia ombra.
|
Una persona che ha ottenuto pure troppo considerando mezzi e situazione mentale.
Ho fatto tanti compromessi per potermi svegliare senza la voglia di finire sotto un treno e il futuro mi spaventa, non mi sento in grado di poter badare ai miei genitori quando ne necessiteranno. |
un asociale che non fa niente per guadagnarsi un futuro
|
un tizio che bazzica il pianeta terra , come tanti consuma energia e produce scorie :D ..... piu asettico di cosi :D
|
cosa fate? cosa portate? sì ma quanti siete?
un fiorino! |
Quote:
|
Sono una persona estremamente sensibile e fragile, troppo buono, non adatto a questa folle società ultra-individualistica e competitiva.
La vita ha scelto di mettermi con le spalle al muro. |
Chi sono bella domanda.....Sono uno che pensa tutto il giorno a cose o persone,situazioni ,ma vive il meno possibile la vita reale,sono una persona che ha passato la vita ad assecondare le proprie fobie,paure ,ansie, invece di affrontarle e superarle....
|
vorrei che me lo dicesse qualcuno che mi conosce perchè onestamente non lo so più
|
Una persona senza un minimo di fiducia in se stessa, che si butta giu’ alla prima difficolta’ e va in ansia/paranoia per le cose piu’ sciocche.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:26. |