![]() |
Re: Fobici a cul in aria
Non saprei che opzione votare: vivo da solo quindi mi tocca cucinare, ma non definirei propriamente "buono" ciò che preparo, né però lo trovo radioattivo, ci sopravvivo da anni :mrgreen:
|
diciamo che quello che cucino è buonino, mangiabile, nulla di trascendentale
|
Quote:
dai magari ogni tanto ti escono buone :) |
La mia abilità in cucina è piuttosto scarsa: a dire il vero non m'impegno nemmeno più di tanto perchè non mi piace e considero il cucinare come un dovere più che un piacere....So fare solo le ricette di base quelle semplici. Per ora c'è chi cucina al mio posto...ma mi dovrò impegnare e farmi il mazzo quando rimarrò da solo.
|
Quote:
|
pensavo si vedessero i culi dei fobici, meglio ancora delle fobiche :maiale: invece state sempre a pensà a magnà :D
|
Sono una spadellatrice compulsiva... Prendo le cose dal frigo e dalla dispensa e le assemblo. Ad alcuni piace la mia cucina, altri mi han detto che fa cacare
|
So cucinare bene la pasta (cottura e sale sono robe advanced), qualche sughetto e mio fratello sa fare torte e biscotti. Diciamo che in due facciamo un cuoco mediocre adatto alla sopravvivenza.
|
a parte le torte non sono un gran cuoco https://upload.forumfree.net/i/ff12230885/confuso.gif
|
Quote:
|
1 allegato(i)
:)
anche se non mi è venuta al massimo, a casa mi usciva meglio ... sarà la farina :pensando: |
So cucinare, me la cavo. C'è chi dice che sono brava e che la roba che faccio viene buona.
Ma detesto farlo. |
Quote:
|
Cracco mi telefona per chiedere consigli... su come intossicare i clienti :pensando:
|
Me la cavo... ogni tanto cuocio troppo o troppo poco quacosa.
|
|
grazie :timidezza:
|
Quote:
|
Negli ultimi anni sono migliorata.
Le cose che mi riescono meglio son la pizza, il ragù, il purè di patate e la carne. Con le paste sperimento molto e di solito amo intrugli papposi che i più schiferebbero:mrgreen: |
Non seguo le ricette alla lettera, mischio, improvviso e tolgo roba o sostituisco a caso se non ho quello che serve o non mi piace. A volte esagero con la cottura. :mrgreen:
Detto ciò è tutto mangiabile almeno per me, tanto non devo rendere conto a nessuno. Mi impegno di più se sono con altre persone e si prepara qualcosa insieme. :pensando: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:33. |