![]() |
Quote:
ma poi sarà davvero una maschera di pietra? chissà magari se non avessi problemi sarei semplicemente cattivo un funny gamessista la cosa brutta è quando ti ricordi cosa provavi a vedere certi orrori, e un po' ti spaventi a vedere cosa provi adesso niente niente a furia di pensare alle donne sono diventato io stesso il male? :twisted: |
|
Quote:
Rare volte avevo voglia di "ribellarmi" alla mia situazione odierna, e mi dicevo di "provare a riprovarci" (non solo con le donne, intendo anche in generale). ma poi ripenso al passato e alla mia "decisione irrevocabile": -lasciar perdere qualsiasi rapporto umano- e ho di nuovo la coscenza a posto. |
Quote:
@animaSola: Dai, anche il post del pollo era carino :lol: @Jeanne: http://img131.imageshack.us/img131/7894/fatturaoj3.jpg |
...
|
Quote:
cmq questo era un post x very fobic, la vostra presenza OTteggia! |
Re: La vera storia di un very fobic
Quote:
|
Quote:
poi, va un po' a fortuna basta avere la fortuna di nascere in una combricola di timidi e non si è manco soli |
Quote:
NN TI FIDAR DEI TIMIDIIIIIIIIIIIIIIII :twisted: |
------------------
|
Quote:
ma xkè la maskera?siete così brutti? l'unica cosa seria:se nn riesci a batterti,unisciti a te stesso(con la fusione (cit.)) |
Quote:
|
VERITA' E' BELLEZZA.
Anche le verità peggiori. :) Sono felice che tu abbia scritto questo topic, ma mi sarebbe piaciuto ancora di più leggerti "nudo", più esposto...come nei bellissimi scritti a cui sai dare vita in privato. |
Quote:
Ye know on earth, and all ye need to know" (cit.) (John Keats, Ode on a grecian urn) |
bè adesso non esaggggeriamo :D
|
--
|
è un new fobic but not very un po' bamboccione.Scherzo cali!
|
cuccare != trombare
ma come mai questo accanimento fire, niente niente hai qualche complessino d'espiar? :wink: la complessità della mente umana non è cosa per tutti, come anche il percorso evolutivo, qui ridotto, non è cosa che va interpretata estrapolando parti dal discorso insomma, riprova e sarai più fortunato, mio nuovo fans :lol: |
Quote:
"La complessità della mente mia non è cosa per tutti,come anche il mio percorso evolutivo,qui ridotto,non è cosa che in questo caso particolare trattandosi di me va interpretata estrapolando parti del discorso". Ora è tutto chiaro. :lol: |
Quote:
e poi estrofire, non ho mai detto di essere il più fobico dei fobici semplicemente ho fatto una scelta di vita e se non fosse x me che faccio sempre la parte del cattivo, qui sarebbe pieno di fidanzate, estroversoni e trombanti non che adesso non ci siano, ma almeno agiscono nell'ombra :D come dicono nei film, sono un male necessario :lol: ps ma ti farebbe piacere se aprissi un topic chiamandoti il mufflone del forum solo x criticarti e sfotterti? nau vero, ragion x cui cotal topic lo farò disintegrare da redman appena torna 8) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:30. |