![]() |
Re: Nessuna possibilità in amore
Quote:
|
Quote:
solitudine pensare ad una extracomunitaria. Volendo con money e status si possono superare i problemi di timidezza, evitamento, inesperienza ecc...Sono scelte, a me non va di farlo perche' detesto essere sfruttato. E sarei triste lo stesso; perche' un ripiego lo vivrei malissimo, pensando invece che senza fobia sarebbe una vita completamente diversa. |
Quote:
veramente, guardate, se non riesci a prendere un fottuto aereo o andare a un cavolo di pranzo di parenti con la tua donna, è inutile, non ci sarà mai nessuna storia. O si cerca di guarire in modo totale e definitivo oppure meglio mettersi l'anima in pace e rimanere da soli, si vive male, anche parecchio male, ma sempre meglio che rovinare la vita a una poraccia o lei che rovina la vita a noi perchè non ci capisce..e non si può biasimarla visto che abbiamo delle patologie rare. cosi è amen |
Quote:
Basta trovarle, ma direi che spesso non ce n'e' anzitutto la volonta'. |
Quote:
Come me non ce ne sono. io non sono ne fobico ne normale, non appartengo a nessun gruppo. o sembro normale e si aspettano troppo da me, oppure sembro malato e mi trattano troppo da malato, sto nel limbo. |
Io vado per i 32 e mai avuto relazioni. Le frasi del tipo "sei ancora giovane" e "hai ancora tempo per recuperare" sono le solite frasi fatte dette da chi non capisce che siamo rotti dentro, o meglio che siamo mancanti di qualcosa dentro.
Io finalmente l'ho capito e ho acquisito molta consapevolezza di me stesso e vivo la mia situazione con più serenità o meglio, con meno frustrazione. Forse l'assopirsi del desiderio di avere una ragazza mi ha reso ancora più vuoto e apatico, ma se dall'altro lato toglie sofferenza è meglio così. Il mio consiglio quindi è cercare di mettersi l'anima in pace e di cercare di concentrarsi su altri aspetti della vita e tenersi impegnati. |
Quote:
alla vita e' bene che non si riproducano e avranno in societa' un ruolo diverso. |
Quote:
|
Leggo di persone internamente rassegnate, o almeno che dicono di esserlo... Giustissimo il consiglio del fare e pensare ad altre cose della vita, però quelle rare volte che conosco una ragazza attraente, oppure col periodo che sta iniziando, gli "ormoni" e gli svestimenti, il tran tran senza relazioni amoros-sessuali è qualcosa che si indebolisce e la mancanza si sente, fra un sospiro e l'altro, e si vorrebbe essere un po' meno cogliobeta, incredibilmente impediti in queste cose, e avere qualche carta da giocare, mannaggia.
|
Quote:
Quote:
Quindi prostituzione? :interrogativo: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Qualsiasi ragazza normalissima che cerca il riccone magari da sposare o solo da frequentare allora è una meretrice? |
Quote:
|
Quote:
Oltre ciò è anche un periodo molto difficile per le relazioni, non è come qualche decennio fa che chi non si sposava era una "mosca bianca" (ma i rapporti erano diversi) Sinceramente non ne faccio una dramma, se poi dovesse arrivare quella giusta (e compatibile) di certo non mi tirerei indietro e sarei al 7° cielo, pero' nel frattempo mi tengo impegnato con altro (hobby, attività, passioni). Nella vita comunque c'è anche altro |
Quote:
Conosco tante ragazze messe bene (laureate, medio/ricche) che stanno con roiti sociali e viceversa ma è l'eccezione, una ragazza di un certo ambiente frequenterà gente di quell'ambiente e molto probabilmente troverà lì il suo compagno. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quanti ce ne saranno? Credo pochissimi (spero)... Se invece state solo facendo delle battute, come non detto. |
Ho 34 anni, non sono mai riuscita a relazionarmi coi maschi dopo i 12 anni, prima ero iperaggressiva e perseguitante, ma ovviamente ricevevo solo pesci in faccia (non i pesci giusti :sarcastico:)
Dopo ho messo come un muro fra me e gli individui di sesso maschile, specie se mi piacevano, non c'era alcuna possibilità di poterci comunicare, di fronte a loro mi trasformavo in un individuo privo di cervello o di contatti col suddetto cervello. Fino dopo i 20 anni è andata così. A metà dei 20 sono riuscita da ubriaca a dare il mio primo bacio a uno sconosciuto senza nome e a cui non ho rivolto la parola. E sempre da ubriaca a conoscere un ragazzo con cui sono anche riuscita a parlare ma non ci sono stati altri contatti perché da sobria proprio non riuscivo :miodio: Questo ha portato a un baratro ancora più fondo di chiusura ma mi consolo di avere avuto una lingua in bocca. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:00. |