![]() |
Re: La fs preclude tutto
Quote:
La fatica che faccio per lavorare è terribile, non ho proprio le energie per sforzarmi in altro...viene meno il piacere.Il mio lavoro mi piacerebbe,ma la fs me lo fa venire in odio,e cosí sarebbe per un'attività facoltativa.Ma il lavoro lo faccio per sopravvivenza,mentre per le altre cose verrebbe meno il senso .Comunque grazie,da come era partito il post pensavo peggio XD |
Quote:
|
Scusami ma non resisto.
No no no no il mio lavoro mi impegna piú ore,basta con questi luoghi comuni! Ora vado avanti a leggere. |
Ok per il resto il ragionamento è buono,sí.
In sostanza devo distrarmi. |
Quote:
Ma chiudiamo l'o.t va :D |
io invidio molto chi riesce a crearsi una vita extra lavoro: quando stacco mi sento svuotato di tutte le energie, privato del tempo "per me",devo star da solo per "ricaricarmi" e recuperare. so che sbaglio comunque perchè cosi non se ne esce, intendo non uscendo, interagendo, ecc..
|
Quote:
Solo qualche volta,come oggi,mi viene da fare qualche considerazione sul "resto"... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque volevo dire che alcuni lavori considerati "non a contatto"possono avere situazioni molto fobiche in realtà,tipo riunioni o contatti coi clienti. Tanti pensano che il bibliotecario sia un lavoro per fobici,in realtà devi non solo interagire con utenti come un negoziante,ma relazionarsi con comune enti territoriali e associazioni.Brr. |
Hai ragione Claire, la FS è parecchio invalidante. E la consapevolezza di stare perdendoti parecchie cose belle della vita ti fa sprofondare ancora di più... :(
|
Quote:
Non resta che apprezzare quel che si può fare e godere dei piccoli traguardi. Ma adesso non riesco perchè sto h24 flashata con la storia del lavoro... |
Quote:
|
-Cucinare
-Scrivere -Esercizi, yoga Suonare puoi imparare anche da sola, seguendo qualche tutorial sul web, ma è impegnativo, però se qualche strumento ti attira in particolare puoi sempre fare un tentativo. Videogame :sisi: anche online (gdr ecc) fumetti Musica, serie tv, lettura mi pare siano cose già scritte. |
La depressione mi preclude tutto.
|
Riesco a lavorare al PC (se non ci riuscissi, sarei disoccupata).
Riesco ad andare in piscina (nessun problema. Però non riesco a mettere piede in palestra. Paradossalmente stare in costume non mi crea alcun problema, mettere piede in una sala pesi sì. Credo sia perché in piscina nessuno mi rivolge la parola e sono protetta dall'acqua. In palestra non saprei come evitare la gente che cerca di parlarmi). Riesco a guidare (il traffico mi crea problemi, ma più o meno riesco e mi piace). Riesco a passeggiare in mezzo alla natura. Per il resto, non faccio altro direi, ma c'è da dire che molte cose nemmeno mi interessano e non le farei comunque. Non mi interessano nemmeno le persone, sono indifferente a gran parte delle attività che piacciono agli altri e alle persone stesse. Direi che in casa si possono imparare molte cose e trovare attività piacevoli con cui passare il tempo (musica, TV, eccetera). Si può impiegare il tempo scoprendo nuove cose, approfondendo argomenti, eccetera. Io trovo molto più piacevoli queste attività che parlare con gente a caso. |
La fobia sociale con somatizzazione tipo eritro o iperidrosi direi è la più devastante.
|
cmq dopo che hai lavorato 8 ore pure se te ne stai a casa sul divano a nn fare niente è anche normale eh ..... d'estate vai al mare , te metti le cuffiette e stai li boh , è rilassante , nn è che uno deve diventare marx o fare trattati per sentirsi non fobico .
|
Quote:
È che è brutto pensare che se volessi,non potresti. Ed è brutto essere talmente abituati alla fobia da non volere piú nulla. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:57. |