![]() |
Re: Ma gli altri come diavolo fanno a provarci?!?!
Quote:
Quote:
Se si familiarizza con un'amica, si resta amici, salvo seguire il percorso citato poco sopra o salvo fortunate eccezioni. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Invece se nel mio gruppo ci sono dei fighi , le ragazze guarderanno lo sfigato e non loro? Dai... |
Quote:
il problema che si evince da questo forum infatti non è che non esistano, quanto la difficoltà a incontrarsi e conoscersi (doppia, visto che proviene da entrambi i lati della coppia!) |
Quote:
se invece vado su obiettivi più realistici, capace che qualcosa combino... vale anche per il sesso opposto. |
Ha ragione Warlordmaniac; se uno non ce la fa piu' a stare solo
ci prova. Come uno che piuttosto che morire di fame va a rubare. Provateci ! Io non ci provo perche' sono fobico :D Mi costa probabilmente piu' sofferenza provarci che stare solo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se ne conosci così tante, dà loro il link di questo forum e avranno solo l'imbarazzo della scelta. Quote:
|
Anche io non riesco a capire come funzionino le cose. Non capisco come ci si provi con una, cioè se ci fosse una ragazza nella mia compagnia in grado di suscitare il mio interesse come glielo direi? Le dovrei dire "mi piaci" così di colpo o in un modo graduale? E nel caso della seconda ipotesi quanto graduale?
E invece con ragazze viste in giro o solo per una sera? Sento spesso storie del tipo: "Io e la mia ragazza ci siamo conosciuti al bar, l'ho vista tra la folla e mi è piaciuta da subito". Io davvero non capisco come funzionino le meccaniche del corteggiamento, per tutti è naturale, ma nella mia testa si fanno strada tutta una serie di dubbi e di variabili che mi rendono impossibile qualunque mossa. Credo che per trovare qualcuna mi ci vorrebbe un miracolo al pari dei fenomeni di guarigione spontanea dei malati terminali. |
Quote:
maschio sfigato. Dubito molto che una ragazza anche solo nella media possa stare con un Fabrizio Corona. Un uomo normale direi che la tipa sfigatella gliela lascia ad altri; per puntare invece ad una sua pari che e' il suo naturale obbiettivo. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Chiaro che ci saranno differenze all'interno dello stesso genere, una ragazza media o bruttarella e timida non avrà i riscontri che può avere una stragnocca estro e piena di amici... |
Quote:
Non ha fatto direttamente del male a dei poveri cristi; ha solo trafficato con le foto dei vip; come fosse un moderno Robin Hood. Mi stanno piu' sulle palle quelli che lo accusano. |
Io non credo che tutti gli altri "là fuori" abbiano sempre e comunque occasioni di provarci, anzi quasi tutti quelli che conosco si lamentano di avere troppo poche occasioni in questo senso ...è che semplicemente sono piu sgamati e le poche opportunita che hanno le sanno sfruttare immediatamente...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non so.
|
Quote:
il fatto di familiarizzare è anche peggio, fa esaltare ancora di più la bambaciosità. mai visto amicizie trasformarsi in altro, non solo mai capitato a me, ma neanche mai visto capitare o sentirne parlare. oppure puoi essere un supersfigatone ma che qualcosa hai..che ne so una grossa, grossissima abilità con i pc che ti farà diventare esperto del settore. qualcosa devi avere..un bel pisellone grosso.. se non spicchi in almeno una cosa è impossibile avere storie. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:18. |