Winston_Smith |
12-01-2018 13:29 |
Re: se la fs non fosse una discriminazione
Quote:
Originariamente inviata da SingleHeroine
(Messaggio 2054397)
Son d'accordo con te su quel punto, ma io mi sto concentrando su quelli con cui ho parlato, non su quelli del thread, che son sicura che vorranno una relazione stabile con una ragazza (fobica o non), non lo metto in dubbio; io poi sono dell'idea che quelli con cui ho avuto a che fare non hanno il coraggio di dichiarare apertamente: "Io con una ragazza voglio solo fare sesso, non mi interessa avere con essa una storia seria!". Infine, ci terrei a specificare che non è che ero io, ovvero che mentre parlavo con questi, dicevo cose del tipo: "Da questo momento, siamo fidanzati e fattelo andar bene!". Io mica decido per gli altri, non mi piace obbligare, sono della politica del "Se ci sta, bene, sennò pace.". Erano proprio loro a dare ad intendere cose del tipo: "Io voglio rimanere così, non voglio andare oltre e niente e nessuno mi farà mai cambiare idea!".
|
Capito, la trovo comunque una scelta poco logica in quanto aprioristica.
Resta il fatto che secondo me di uomini (per lo più fobici/timidi, ma magari anche no) disposti ad avere una relazione anche più che occasionale con una fobica/timida ce ne sono e non sono rarissimi.
Quote:
Originariamente inviata da SingleHeroine
(Messaggio 2054399)
Quello lo penso anche io, ma che c'entra col mio discorso, scusa?
|
Se definiamo come single chi non ha alcuna relazione di coppia, né stabile né occasionale, allora non puoi definirti "single per scelta degli altri", visto che in parte lo sei anche per scelta tua (altri non sono disponibili per una relazione stabile con te, ma sei tu a non esserlo per relazioni occasionali).
|