![]() |
Re: La friendzone e la trave nell'occhio
Sono d'accordo con i commenti che distinguono la freindzone da comportamenti peggiori.
Che una ragazza mi piacesse ma che lei mi accettasse solo come amico mi è capitato, e ne sono diventato sinceramente amico seppur non "amico del cuore" (dopo un iniziale periodo di distacco perché non riuscivo a reggere emotivamente la cosa, non mi sono mai dichiarato, ma le volevo bene e la stimavo). Essere zerbino non mi è mai capitato. Chissà perché... evidentemente sono immune a quel tipo di ricatto implicito. Evidentemente certe ragazze non mi attirano, e probabilmente loro stesse percepiscono che il loro "potere sessuale" con me non funziona. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
da allora sono passati anni e adesso convivono.... evidentemente a letto andava tutto bene. a dirla tutta conosco così tante coppie nelle quali maschio e femmina hanno poco da condividere che secondo me è la normalità |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma continuo a pensare che uno che tende ad essere taciturno difficilmente viene preso in considerazione per una storia, a meno che la cosa non stia bene ad uno dei due (a me per esempio sì) |
Quote:
per far funzionare una coppia basta l'attrazione fisica e un minimo di conoscenti in comune e di vita sociale, tutta 'sta affinità spirituale non l'ho mai vista Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
Giusta osservazione, se ti annoi gia da subito sicuro per una relazione nn va bene. L ideale sarebbe trovare una che ti diverti e giochi e ti senti come un bimbo piccolo. E magari a trovarla una cosi:arrossire: |
Quote:
|
comunque io piu' che qualcuno per giocare e non annoiarmi voglio qualcuno con cui sentirmi accettata, che mi capisca, che stia dalla mia parte e creda in me, che abbia a cuore il mio bene e io lo stesso
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:43. |