![]() |
Re: Serata con alti e bassi, ma finita in bellezza
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La cosa positiva è che non si chiude in casa, riesce a uscire e avverte il richiamo della natura :) |
"Conta solo svuotarsi" (cit.)
|
Ahaahaahaahaahahahah XD
|
Quote:
|
Puttanesimo state of mind *____*
Tangenziali's Karma |
Poi dicono che sono moralista io :o
|
Paolo non mi stupisce che a orgoglio e ricerca di standard elevati, corrisponda solitudine
Verrai percepito come arrogante immagino, dovresti invece buttar via quella maschera e rispolverare il vecchio io che ritenevi essere il problema, ma per me il vero problema è l'io di ora |
P.s. se è vero che sei capace di capire gli altri, capisci allora che sé vuoi andare a prostitute vai da quelle serie in appartamento, quelle in strada sono povere schiave, come cazzo fate a non capirlo e continuare ad andarci
|
Quote:
Se le prostitute lavorassero gratis ci sarebbe il doppio dei clienti come minimo. Quindi c'è da capire perché esiste ancora la prostituzione, cioè l'esigenza di andarci se tutti sono soddisfatti sessualmente e hanno una donna a casa? Tanto per precisare, immagino che gli uomini ci vanno x solitudine e una pessima situazione a casa. Ma anche per fare sesso con una bella donna che nella vita reale non ti fila proprio. Io sono favorevole che tutti abbiano una donna, quanto alla prostituzione (in varie forme) fosse x me può sparire anche domani , ma ripeto per legge UNA DONNA X OGNI UOMO:D |
Quote:
|
Quote:
Ma il vecchio io è storia... come sarà storia anche quello di oggi e come lo sarà quello di domani. Alla fine ogni giorno cambiamo, maturiamo e cresciamo, e, anche se un certo imprinting di base ci resta, impariamo a riconoscerlo e a limarlo. Adesso raramente vengo percepito come arrogante, ma una volta si che avevo un carattere di m****, poichè era solo uno scudo che copriva la mia paura verso gli altri e la mia insicurezza. Sul discorso prostitute sono d'accordo che è meglio andare in appartamento. Ieri sera è stato un caso più unico che raro, dovuto al fatto che era tardi e dunque era la soluzione più veloce. Con le stradali mi è capitato di farlo poche altre volte e sempre in seguito a serate insoddisfacenti come questa. E' come se dopo certe serate mi salisse una sensazione di vuoto e delusione che devo colmare in qualche maniera. E la maniera è quasi sempre questa oppure un bel cannone. Il secondo costa meno, ma poi i neuroni ne risentono, ahahahah |
Quote:
Così si invecchia meglio. Purtroppo è una questione di soldi, costa avere anche un amante giovane. Molte coppie durano tanti anni ma spesso sono coppie solo per la legge. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io sono per la coppia felice e fortunata, ma credimi molti lo pensano ma non lo dicono. Questo forum è interessante perché vengono dette anche delle maledette verità, crude e ortodosse tipiche della ns società e dell'interazione tra i sessi. Ovviamente si deve fare una scelta di vita (soldi a parte) sempre al limite con fidanzata giovane e storie più o meno brevi, oppure coppia spero felice che festeggia le nozze d'argento. |
Quote:
|
non credo che andare con una prostituta possa essere equiparato all'avere rapporti con una donna senza pagare. Il livello di appagamento seguente all'idea di aver fatto sesso con una donna che si ritiene attraente dovrebbe essere minore nel primo caso. Poi magari dipenderà dalla persona, alcuni hanno una visione più romanzata del rapporto che hanno avuto con la prostituta.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:16. |