![]() |
Re: 35 anni single....stavolta l'ho accusata!!!
Ma questa tipa com'è? Perché come si dice: se punti in alto la caduta farà più male.
|
Quote:
|
Quote:
|
Aridaje con sta cosa del 'S'ha da accontentarsi' :sisi:
|
Quote:
Certo che qui non si possono fare nemmeno domande! |
Hai fatto benissimo a chiedere come è, anche secondo me è importante avere obiettivi possibili....
Allora di viso è molto carina un 7,5 gli darei, fisicamente è peggiorata e gli darei un 5.(facevamo una coppia equilibrata) Caratterialmente: alti e bassi tutti i giorni, lamentele e euforie che vanno in cambiano in 3 ore. Chiacchierona, solare, simpatica nei momenti buoni. Nei momenti cattivi vittima di tutto il mondo.....sorella di fratelli molto piu grandi, credo che sia viziata per il suo bel faccino e per questo fatto. Poche passioni, ama solo la cucina e il suo cane. Tutte le altre passioni momentanee che vanno e vengono nel tempo di qualche mese. Ragazza che non può stare sola....quando era single lo era si, ma appena rimosso un ragazzo si organizzata e si lavorava il secondo per rimpiazzarlo....a volte anche senza successo e costretta a rimanere sola.Ottima per mettere su famiglia, fedele e mentalità di vecchi valori. Nonostante ciò i numerevoli ragazzi conosciuti(parole dette da lei).......durata massima di un partner 4 mesi |
le donne "diversamente belle" non si accontentano e vogliono il fico alto con la barba, non vedo perché dobbiamo accontentarci noi..solo perché fobici? :sarcastico: certo, l'uomo timido è all'ultimo gradino delle preferenze, ma magari qualcuno dei fobici è pure fico, come si vede spesso dalle foto XD
|
Quote:
|
che schifo la barba
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La ragazza mi sembra un pò principessina ma anche molto insoddisfatta della propria vita. Non saprà nemmeno lei cosa vuole e appena ottiene una cosa le va subito a noia. Non mi sento di giudicarla troppo severamente perché anch'io mi stanco subito di tutto, però mi dispiace per come ci sei rimasto :\ |
Quote:
|
stella hai colto un lato di me di cui non avevo parlato su questo forum, forse è come dici tu, le radici del nostro male sono nella assenza d'amore quando eravamo piccoli.
|
Quote:
In 3 anni....3 posti di lavoro....sempre lamentele |
Quote:
|
Zivago l'uso del bf deve essere razionale: te le trovi con il lumicino queste :D
|
Quote:
:piangere: |
Più che altro meglio soli che mal accompagnati.
Di questi tempi poi...esperienza personale. Mi dispiace Zivago |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:13. |