![]() |
Re: Le faccende domestiche
Quote:
|
Odio le faccende di casa, piuttosto mi sparo
|
Ultimamente sto vivendo da solo data l'assenza dei miei genitori, quindi son costretto a fare le faccende domestiche. Ebbene, sono un disastro; cerco di pulire la casa nel miglior modo possibile ma la vedo sempre sporca. :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
in casa sono colui che si occupa di tenere pulito il più possibile
|
Non so fare niente di niente, sono una totale nullità in questo.
|
Quote:
c'è chi è più fortunato su certe cose e magari sfortunato su altre.. qua il merito non c'entra proprio nulla |
Quote:
|
Fare faccende domestiche è come lavarsi...significa badare a te stesso e all'ambiente in cui vivi, questo ti rende più adulto, e quindi più "uomo". Io la penso così.
Ognuno dovrebbe essere in grado di fare, come minimo, questo: pulire se stessi e la propria casa! Molti genitori fanno fare alle figlie le faccende e ai figli no! E' stupido, perchè li rende dipendenti da una donna sostanzialmente, quindi li rende dei bambini molto alti -.-. E' un bene che tu voglia prodigarti a fare di più per la tua casa :D, molti si darebbero alla compagnia degli scarafaggi xd! E' una piccola cosa che aiuta ad essere più responsabili e indipendenti :bene: Faccio praticamente tutto in casa...ho imparato chiedendo ai miei, oppure cercando su internet nel caso! E' meno complicato di quanto possa sembrare, suvvia...:) |
Tra tutte le cose che posso fare non penso mai a dare una pulita in camera mia, a parte passarci la scopa ogni tanto. Proprio me ne dimentico, e sono una brutta persona per questo. E disordinata
|
Le faccio, e le facevo pure quando abitavo coi miei.
Ci sonocose che faccio più volentieri, come riordinare, è una cosa che mi calma, è come se riordinassi anche i pensieri. Altre molto meno, specialmente lavare a terra, pulire wc e piatto docci e stirare, le camicie sono tanto belle quanto odiose da stirare. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:08. |