![]() |
Re: tecniche per addormentarsi
Quote:
|
Quote:
dovresti trovare il modo di avere qualcuno che ti piace che dorma vicino a te, questa cosa distende i nervi e rilassa la mente da tutti i pensieri. Oppure anche qualcuno in grado di cantare la ninnananna, o rimboccare le coperte, sono tutte tecniche infallibili perche' rassicuranti. Credo sia questo che manca. Prova. (Anche solo pensarlo, o ammetterlo, a volte fa bene). Take care. |
strofinate e inspirate a tratti brevi un po' d'olio extravergine d'oliva sul naso,
lasciatelo assorbire e andate a letto. e sogni d'oro! |
Ciao io soffro d'insonnia in modo grave e attualmente riesco a dormire solo con un tavor da 2.5 mg prima di coricarmi.
ricordo pero' che quando il mio organismo era puro e lindo da qualsiasi porcata farmacologica ero sempre uno tendente all'insonnia ma dormivo molto bene se nel pomeriggio tipo per le 17.18 facevo un intenso sforzo fisico. tipo alle 17 partita di calcetto o palestra tornavo a casa per cena stravolto e dormivo. in una giornata tranquilla invece faticavo a dormire. consiglio di lasciar perdere i sonniferi assolutamente,io sono letteralmente rovinato da questi e dagli stimolanti..nn te ne liberi piu' poi! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:41. |