![]() |
NO, l'uomo zerbino di una donna nn lo farò MAI..a costo si slogarmi un polso a furia di pugnette!!!!
Per mia fortuna ho un angolo del mio carattere che è discretamente misogeno...e fa in modo di nn farmi cadere nelle trappole tese da queste gatte morte che spremono il povero malcapitato sino all'ultimo, esaurendone ogni risorsa emotiva (ed economica), per poi lasciarlo con un pugno di moske e la morte dentro. Questo genere di donne.....io lo odio :evil: :evil: |
Quote:
certo, a furia di fare gli occhioni dolci giova88 finisce per diventare il maggiordomo della furbacchiona di turno che gli chiede: giovino, amoruccio comprami questo, portami quello, dai tesoruccio fai questo fai quell'altro ecc...però non voglio dare del pollo a giova 88, che sia chiaro, peròm magari la troppa gentilezza se non ricambiata dall'altra persona può diventare sfruttamento da parte della persona dagli "occhioni dolci" |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
:lol: addirittura? :lol:
in ogni caso non capisco proprio come si possa descrivere matematicamente il trattamento sadico a cui vengono sottoposti gli zerbini umani dalle loro donne angelo...... |
..
|
Ma che bella, una nuova puntata di fobichiutifull!!!
Ma mi sa che sono arrivato tardi, è già finita!!! Tornando all'inzerbinamento (DISCORSO GENERALE NON RIVOLTO AI VOSTRI INCIUCI SEGRETI)... trovo sia sbagliato da entrambe le parti... e chi lo fa fare è un egoista. Per la parità dei sessi non si dovrebbe manco corteggiare, ad essere sinceri, ma se una persona ti piace, si può anche fare... ma azzerbinarsi no, la dignità prima di tutto. Però ho visto che in alcuni casi chi azzerbina poi chiede il conto... Ascanio del gf ora è sposato con Darlavia e forse è anche padre! (che bell'esempioooo) |
Una volta sul treno sentivo parlare una ragazza che diceva che desiderava avere un moroso zerbino, così lui l'avrebbe adorata come una dea..
Poco c'è mancato che mi alzassi e le sputassi in un occhio. Cara mia, il mondo è bello perchè è vario, ma francamente esseri che si azzerbinano per compiacere l'altro sesso , e soprattutto donne che non valgono una cicca e pensano che arriverà il principe azzurro o l'imprenditore da milioni di euro di fatturato (che guarda caso spesso coincidono nell'immaginario femminile..) mi fanno venire decisamente istinti omicidi.. Troppe volte ho visto amici provarci per mesi con esseri deformi o simpatici come un mazzo di ortiche nel c*** perchè altrimenti non sanno cosa fare il sabato sera, gettando via ogni barlume di dignità umana cara lice, per fortuna ci sono ancora donne come te che sanno osare ed essere indipendenti.. che cercano il vero amore e non il cagnolino che scodinzoli felice mentre il padrone gli dà l'osso..vaffa a loro e speriamo che tutti (me compreso..) possano trovare il vero amore |
Quote:
Non sono d'accordo col fatto che mi chiami prezzemolino, cara la mia ortichella :lol: |
Quote:
MMMMuahhahahhahahahah spettacolo, nn l'avevo mai sentita :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Per me non esiste proprio.
Ancora una volta mi par di capire che il mio pensiero/esperienza si avvicina a quello di wonder76. Donna finché vuoi, crisi di astinenza finché ti pare, ma una così può andare a fanQ... vuoi uno zerbino? compratelo. Se poi a certi piacciono i rapporti padrone/schiavo facciano quel che gli pare, ma per me non esiste. Mi consumo le mani piuttosto. Mi faccio venire dei calli così. hmm.. come mi stuzzica il lato misogino 'sto discorso. |
---
|
Quote:
Cosa tira tanto voi uomini in una donna che vi fa penare per essere conquistata? E' solo il primordiale istinto del cacciatore? Oppure un pò di auto-lesionismo nascosto dall'idea che vale la pena di far tutto per catturare una preda sfuggente? SARO' DELIZIATA DAL LEGGERE LE VOSTRE RISPOSTE... DELIZIATAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!! |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Chi lo ha mai visto un'uomo? Zed mi pare, dal tuo intervento, che tu ti riferisca all'ampissima categoria delle donne non socio-fobiche... Beate loro...con quella trafila di cazzi tra cui scegliere come si scelgono i kiwi all'ESSELUNGA... :roll: Ed a naso è il tipo di ragazze con cui ti sei relazionato fin'ora, giusto? La tua generalizzazione ha molti punti sensati...solo che le generalizzazioni mi danno fastidio per principio, quindi invece di scrivere un "VOI" riferito a tutte le donne o presentare in modo così assoluto e come dato di fatto il proprio punto di vista sarebbe meglio dire:"a mio parere gran parte delle donne è così...", più corretto nella forma, non credi anche tu? P.S. Scusa la stupidità della domanda, ma per caso hai fatto copia-incolla da un'altro sito...? Ho letto qualche giorno fa un'articolo che era identico, ma proprio identico, a ciò che hai scritto. 8O |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:12. |