![]() |
Re: Inconcludenza
Non concludo mai nulla. Poi su fronte ragazze amen :D
Sul fronte desideri, doppio amen. |
Sempre, praticamente ogni giorno. A cominciare dai piccoli obbiettivi, fino ad arrivare a quelli grandi.
|
È cosí praticamente da sempre
|
qualche volta lo penso,ma piu' per una questione lavorativa mi dico:avrei studiato almeno avrei avuto possibilita' lavorative dove non mi devo spaccare sempre la schiena:perfetto:
|
No, sono perfettamente consapevole che sto cazzeggiando, è sempre stato il mio obiettivo quello di passare il maggior tempo possibile in questo modo.
|
Sono un procrastinatore di origine controllata e ho il master in evitamento generalizzato. Interrompo situazioni e contatti proprio quando le cose cominciano a prender forma...
|
Alterno periodi da procrastinatore a periodi di attività, in questo periodo sono decisamente nel primo.
|
1 allegato(i)
Sempre.
|
Io sono inconcludente a causa dell'umore: parto entusiasta e motivata e lascio al primo crollo d'umore :miodio:
|
Io ho moltissima difficoltà ad iniziare, una volta fatto questo passo gigantesco è estremamente raro e devastante per me non portare qualcosa a termine.
|
Dipende dal mio grado d'interesse: le cose che mi piacciono cerco di finirle sempre, anche se con parecchia fatica.
|
Quote:
In realtà un po' sempre, ma ora sono peggio del solito. Però non cazzeggio solo perchè non ho voglia di fare quello che devo... Principalmente cazzeggio anzichè fare il mio lavoro perchè sono triste o perchè sono stanca. |
Io penso che l'inconcludenza sia anche causata da chi ci sta intorno . nel mio caso ho periodi di stakanovismo e periodi di vegetazione . l'importante e non fermarci a pensare . Fare qualunque cosa , stirare, pulire casa ,fare una passeggiata , stare con qualcuno ma non adagiarsi .
altrimenti so cazzi |
Quote:
|
Per me l'inconcludenza equivale a perdere del tempo...ma ci sono periodi (lo ammetto!) in cui nemmeno questa mia convinzione riesce a darmi una smossa...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote: