FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Socialphobiaworld - a confronto con i fobici inglesi (https://fobiasociale.com/socialphobiaworld-a-confronto-con-i-fobici-inglesi-46462/)

Loner 08-12-2014 12:06

Re: Socialphobiaworld - a confronto con i fobici inglesi

Quote:

Originariamente inviata da Allocco (Messaggio 1417188)
è veramente poco popolato, mamma mia, sono sempre i soliti 4 a postare :nonso:
Probabilmente lurkerò per un pochino per poi abbandonarlo, sembra un forum fantasma rispetto a questo :pensando:

Infatti se si guardano le statistiche ci son 40.000 utenti (5 volte quelli del nostro FS) ma i messaggi totali sono meno della metà dei nostri .... Inoltre tutte le volte che sono entrato non ho praticamente mai visto un flame o discussioni accese, a differenza di quello italiano :ridacchiare:

eVito Corleone 08-12-2014 12:26

Forse broccolano direttamente via chat e PM senza perdersi in chiacchere sul forum. :interrogativo:

cancellato13317 08-12-2014 12:28

Ho frequentato già un forum per introversi canadese (intjforum.com) ma parlavano troppo difficile e dopo un po' ho lasciato perdere. Però se uno ha la costanza anche solo di leggere e di cercare di capire serve molto per imparare la lingua.

eVito Corleone 08-12-2014 12:34

Quote:

Originariamente inviata da Joseph (Messaggio 1417219)
Come dicevo io sono ancora più evitanti!
Però non sarà mica l'unico forum in lingua inglese sulla timidezza? :pensando:

Sembra come un forum in fase decadente, ha pure gli stessi utenti totali di quello spagnolo ma i membri attivi sono la metà.
Forse essendo tutti lontani e sparsi per il mondo hanno meno interesse a postare e socializzare, e si limitano a post tecnici.

Loner 08-12-2014 12:51

Quote:

Originariamente inviata da eVito Corleone (Messaggio 1417225)
Forse essendo tutti lontani e sparsi per il mondo hanno meno interesse a postare e socializzare, e si limitano a post tecnici.

Probabilmente non fanno neanche raduni e incontri tra utenti :pensando:

Ansiaboy 08-12-2014 14:16

forse è il forum internazionale e non quello della singola gran bretagna :interrogativo::pensando:

eVito Corleone 08-12-2014 14:19

Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1417285)
forse è il forum internazionale e non quello della singola gran bretagna :interrogativo::pensando:

Infatti è un forum internazionale.
Probabilmente essendo in inglese è anche più difficile capitarci essendoci una maggiore concorrenza nei risultati delle ricerche dei siti su google.

Ansiaboy 08-12-2014 14:26

in ogni caso non so dove poter visitare il sito inglese, ufff

qualcuno può linkarlo ?

come non detto, l'ho trovato :sisi:

c'è proprio una discussione sull'italia :sisi:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:30.