![]() |
Re: cosa ne pensate delle case chiuse ?
Potrebbero chiamarle Sex&Breakfast, se "casa chiusa" non è abbastanza catchy al giorno d'oggi.
|
penso che andrebbero riaperte. si creerebbero posti di lavoro, ci sarebbero maggiori entrate per lo stato e si diminuirebbe lo squallore che si vede in certi stradoni periferici in italia
|
Quote:
|
Quote:
lo schifo delle chiase chiuse era che le prostitute venivano marchiate (da quello che ho letto) |
Quote:
questi si che mi fanno un mega schifo, questi sono i veri criminali del mondo della prostituzione: né i clienti e né le prostitute.. ma la gente comune parla solo (male) di clienti e prostitute insomma proprio degli innocenti.. cosi i veri criminali(i protettori) continuono a marciarci.. |
Quote:
ha detto solo che se ci stanno comunità dove gli uomini sono sufficientemente numerosi le/i prostitute/i ci saranno. e ora guardando tutte le epoche storiche e le società odierne.. vogliamo darle torto ? :mrgreen: |
secondo me andrebbero riparte.
alla fine oggi la prostituzione equivale allo sfruttamento delle donne. credo che con la ripertura gran parte di questo schifo possa cambiare. ovviamente è giusto tassarle e sottoporre tutte a dei test medici!! mi sembra la cosa migliore |
attenzione che la riapertura delle case chiuse non elimina affatto lo sfruttamento
dietro le case ci son la mafia , le pro sono spesso poveracce dell'est europa come in Germania e fanno una vita di inferno , una donna sana e liberata difficielmente fa la pro.. Poi ci sono i casi dele l pro di lusso da 300 € a botta e qui la faccenda è un po' diversa, in ogni caso previligerei le coop di pro dove non ci sono protettori nè mafie nascoste tutto è alal luce del sole e pagano le tasse |
Quote:
Senza contare che le "nuove case chiuse" non eliminerebbero di per sè la prostituzione delle ragazze straniere per le strade. Un po' come la gestione del monopolio del tabacco da parte dello Stato non ha impedito il fenomeno del contrabbando di sigarette da parte dalla criminalità organizzata. |
Penso che le case chiuse andrebbero assolutamente riaperte perchè se una persona vuole prostituirsi e se un'altra vuole "andare" con una prostituta sono affari loro e dovrebbero essere liberi di farlo perchè non creano problemi a nessuno.
Inoltre sarebbe un modo per tenere più controllato il problema dello sfruttamento di donne anche minorenni, più controllo a livello di igiene e poi si possono anche tassare le prestazioni. Inoltre penso ci starebbe bene una legge del tipo: ogni 10 clienti una prestazione in omaggio per chi ha problematiche sociali gravi come dep, doc, ansia e fobia sociale ad esempio. Insomma con un semblice handjob si possono aiutare molte persone che soffrono hahahaha |
Quote:
|
Quote:
Sarebbe corretto evitare di andare da quelle che molto probabilmente sono costrette con la forza o sfruttate, come la gran parte di quelle che "esercitano" per strada, questo sì. |
Quote:
http://www.h24notizie.com/news/2011/...ci-in-arresto/ |
ma non ho capito, perche' le case chiuse sarebbero appannaggio solo dell'occupazione femminile? anche i maschi potrebbero essere assunti come gigolo' omosex trans. poi si impiegherebbero un sacco di personale qualificato, medici e infermieri per monitorare lo stato di salute delle prostitute,segretari, inservienti ecc.... sai quanti occupati in piu ci sarebbero?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
vedo che non cambi mai.. |
Quote:
|
Quote:
Rileggi il post che ho quotato e vedrai. Come si fa ad avere la prostituzione se non ci sono quelle che si prostituiscono (ovviamente sto parlando delle prostitute volontarie)? E' ovvio che se non esistessero uomini non ci sarebbe la prostituzione (etero, almeno), ma anche se non esistessero le donne non ci sarebbe. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:23. |