![]() |
Re: Tutti....tranne me
Quote:
Arrivando a fare attività che prima generavano ansia. Poi dipende anche di che problemi uno parla, io una volta avevo ansia pure di comprare i vestiti, ora vado al FootLocker dove ci sono gli estro-commessi avvoltoi a prendere le scarpe. |
Quote:
|
Quote:
il dramma è quando anche se ti sforzi sei sempre fermo.. tipo sul tapis roulant.. |
Quote:
senza contare che una lunga vita vuota senza affetto senza nessuno e niente passata a combattere per la mera sopravvivenza è la cosa più orribile a cui riesco a pensare (infatti è la mia).. |
Quote:
|
Caro dottore, sei uno degli utenti più antichi qui dentro e uno dei primi che ho iniziato a leggere. Non posso fare a meno di ribadire che dai tuoi post emerge sempre il senso di inadeguatezza rispetto agli altri, rimarchi sempre e soltanto ciò che rispetto agli altri ti rende diverso in chiave negativa, i deficit, le lacune e anche quando queste non sono percepite da te come tali, non ti risparmi di sottolineare come sia la società ingiusta invece a privilegiare i valori sbagliati che vanno a detrimento delle tue qualità. E cominciare invece a non rapportare più il tuo valore intrinseco a ciò che sta all'esterno di te?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:23. |