![]() |
io "sono" solo
se cominciassi a "sentirmi" solo probabilmente, mi farei del male... :| Quote:
|
Quote:
Ho eliminato le uscite con gente che non mi aprezzava e mi trattava come ruota di scorta e in più ho conusciuto qualche nobile forumista,certo starò a casa qualche sabato sera in più ma le volte che uscirò sarò più felice... Qui credo di andare nella giusta direzione... :) |
Allora milo concordi con me che i conoscenti con cui esci il sabato son poca roba rispetto gli amici comprensivi del forum?
Io dico che uscire la sera fa bene, ma quei tipi sono giusto per fare 4 salti in giro, non sono veri amici |
Certo che son d'accordo,uscire va bene se c'è ne è la possibilità ma non bisogna vivere in funzione di quello anche perchè appena c'è di mezzo una ragazza (magari pure bruttina e antipatica)son pronti a piantarti una coltellata nella schiana e fare tutti i loro tramini alle spalle...
Certa gente si merita facebook. Più forum,meno estroversoni. |
Usiamo sti estroversoni solo per divertirci, tanto alla fine non ne rimane niente, la solitudine la risolvono i veri amici
|
io "sono" solo
se cominciassi a "sentirmi" solo probabilmente, mi farei del male... Questa è una teoria che mi piacerebbe fosse spiegata, tu ritieni che siamo tutti soli ? Sempre e comunque soli ? |
Quote:
ma non è una teoria :D è un mio dato di fatto.. |
Si è soli quando ad es. si è in compagnia di altre persone e non si vede l'ora di andarsene via.
|
Qualcuno una volta mi disse che "siamo tutti soli"
questa è una grande enorme cazzata come singolo individuo io non esisto, esisto solo quando sto in una societa' o in un ambiente insieme agli altri. E cosi' apro la parentesi, se si è soli siamo gia' morti, neanche esistiamo. Per questo è importante non esserlo |
Quote:
l'uomo solo è il nulla... facciamo un salto nel passato: Omero....Achille.....perchè combatteva la guerra? per essere ricordato...dagli altri... ecco...partendo dal presupposto che per me il ricordo è poco utile e fine a se stesso... ma l'idea di base è quella giusta. Noi siamo vivi quando ci mettiamo in relazione con gli altri...il resto del tempo? si pensiamo, ragioniamo, filosofeggiamo, proviamo emozioni, ma tutte fini a loro stesso...senza scopo...se non giocare con il tempo mentre attendiamo la notte....mangiando....dormendo...pensando... l'unico scopo che abbiamo davvero lo abbiamo in relazione agli altri...nell'interazione...dello scambio d'amore, d'affetto, di emozioni, di opinioni.... ecc..ecc... La solitudine è il male... |
Quote:
|
Quote:
è veramente dura far finta di essere uguali a loro |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:56. |