![]() |
Re: Raccontatemi un po': quali sono state le cose più surreali che vi sono successe?
Due cose, non so quale tra le 2 è la più surreale:
1-Una ragazza che mi mandò a quel paese mi ha chiesto di accompagnarla da una parte. 2-Ho recentemente scoperto di piacere a una ragazza. Peccato però che non è ricambiata, la conosco troppo bene e non mi attira... Povero me. :piangere: |
Re: Raccontatemi un po': quali sono state le cose più surreali che vi sono successe?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quando ero bambino andavo dai miei nonni in campagna, una casa in cima a una collina.
In cima alla collina di fronte c'era un'altra casa, e vedendola a distanza io e mio fratello, che non ne conoscevamo gli abitanti, ce li eravamo inventati per gioco. Avevamo inventato che era un agriturismo gestito da un gruppo di persone folli cui avevamo dato un nome particolare. Avevamo inventato inoltre che questo gruppo aveva aperto un negozio, col loro stesso nome, che vendeva macchine agricole e attrezzi per l'orto lungo la provinciale che unisce i due paesi del fondovalle, in un punto dove nella realtà, all'epoca, c'era solo un campo. Anni dopo in quel campo è stato costruito un capannone, che ospita diversi negozi, tra cui uno che vende attrezzature e macchine agricole, e che ha (questa è la cosa più incredibile) lo stesso nome di quello che avevamo inventato io e mio fratello. Anche scritto nello stesso modo e nello stesso colore. Oltre tutto non è un nome comune, è particolare. Se non fosse successo a me non ci crederei nemmeno io. |
Quote:
No, non aveva comportamenti particolari, stava seduta di fronte a me e il nostro sguardo si è incrociato solo nel momento in cui è scesa. Tra le altre cose la corriera che portava a casa mia era frequentata sempre dalle stesse persone, soprattutto a tarda ora, perché sale su in collina e se non ci abiti non ci vai. E poi non l'ho mai più rivista. |
Quote:
ma tu e la signora che avete visto tutti e due sta cosa che avete fatto poi?:interrogativo: |
Quote:
La corriera è ripartita subito, io e la signora abbiamo solo scambiato due frasi, quando lei mi ha chiesto dove fosse finita la ragazza io le risposi che non era mia sorella, anzi che non la conoscevo proprio. Forse anche l'autista disse qualcosa ma non ricordo più che cosa. |
Cambiando I ritmi del sonno (faccio un pisolino nel pomeriggio, vado a dormire qualche ora prima del solito o qualche ora più tardi) mi becco sogni strani, in genere sogno sempre di svegliarmi e di accendere la luce, ma questa non si accende, andare in salotto e trovare cose strane tipo la coinquilina che mi da le spalle, immobile. Una volta che il sogno degenera del tipo che spuntano "mostri" allora mi sveglio, paralizzato, non posso muovere nulla, neanche aprire gli occhi, se provo a muovermi sento un formicolio (in realtà sembra il battito del cuore che aumenta vertiginosamente) aumentare e provoca un dolorino alla testa (più che dolore sembra come se il cervello si stia sforzando parecchio), il formicolio è anche un rumore, avete presente quei brani musicali con molto "basso" (basse frequenze) non so, provate a sentire l'inizio di questo brano, notate i colpi di basso? bhe il suono è quello ma non a colpi, è continuo ed aumenta l'intensità se provo a muovermi...
Le paralisi me li becco anche se sognando mi accorgo di star sognando, attualmente mantengo la calma, non provo a muovermi e dopo 10-20 secondi riacquisto la mobilità del corpo. |
Quote:
|
Quote:
A distanza di anni lo ricordo abbastanza bene. Ogni volta che ripasso davanti a quel cimitero ripenso a questa storia e a chi cavolo fosse quella ragazza... |
Quote:
:mrgreen: |
Quote:
Non entriamo nei dettagli delle mie manie (:miodio:) sorvoliamo. Nei giorni successivi comunque lo girai abbastanza alla ricerca di qualche foto che potesse somigliarmi ma non trovai nulla di interessante... L'ipotesi di zucchina prevede che io abbia incontrato un fantasma... Quale episodio di X-Files?? dimmi dimmi |
Quote:
|
Quote:
Da un po' avevo in mente di rivedermi i vecchi X-Files...:mrgreen: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:13. |