![]() |
Re: invalidità civile
Quote:
|
Quote:
effettivamente sono anni che mi pongo il problema e l'ho sempre rimandato, sarò mica evitante? :interrogativo: |
No.
Mi è stato detto che avrei potuto chiedere l'invalidità, ma ho nettamente rifiutato questa possibilità. Non mi ritengo assolutamente "invalido". La persona che me ne aveva parlato si è meravigliata del mio netto rifiuto: in un paese pieno di falsi invalidi, uno che potrebbe ottenere un'invalidità la rifiuta totalmente ... |
Quote:
|
Quote:
è infatti per questo che il mio psichiatra tituba, c'è troppa gente che cerca di aproffittarsene e e non vuole passare per uno che manda all'esame di idonietà.... cani e porci |
Quote:
|
Quote:
|
la dottoressa del cpi invece è contraria.
1 dice che sto migliorando quindi non ce ne sono i prerequisiti medici 2 dice che mi adagerei sulla diagnosi, fermandomi nel cercare di migliorarmi devo parlarne con la mia psicologa, ma purtroppo non riesco ad andarci colpa degli impegni fissi... certo che la psicologia è strana: quattro dottori quattro atteggiementi diversi, alcuni totalmente.... uno aggressivo e sfiduciante, l'altro educato e incoraggiante ecc... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:33. |