![]() |
Re: sono diventato insensibile
Lavori?
Te lo chiedo perché, in un rapporto lavorativo, almeno di quelli in cui, per lo meno, serve un po di cooperazione e quindi di entrare in una sorta di relazione con l' altro, è difficile restare apatici e indifferenti ad ogni reazione altrui, magari scortese o ingiusta. Se poi mi dici che lavori a stretto contatto con qualcuno e nonostante ciò ti è indifferente ogni sua impressione e reazione nei tuoi confronti... bé è ottimo :) Forse è proprio questa la giusta dimensione. |
secondo me la genetica ha un suo peso,così come ce l'ha l'ambiente,la famiglia...
Il problema è che quando la famiglia e l'ambiente non forniscono quegli input necessari per superare mancanze genetiche,beh fornite voi la soluzione,ammesso che ce ne sia una... Dovrebbero selezionare le persone come noi e impedirne la proliferazione.Non dico di sterminarci,ma che ne so,tipo ci danno tot soldi per non mettere al mondo altri sventurati. Io lo farei pure gratis:eviterei la diffusione di un morbo. |
Quote:
|
allora,sulla procreazione io credo che la società non ancora sia arrivata ai livelli che mi pare (mi pare) di capire leggendo le tue frasi,però diciamo è a un buon punto.
Però ti ripeto:siano lodati tutti quelli che non ci faranno tramandare un bel niente,perchè se devono vivere come noi,meglio proprio che non vivano. Se penso a un futuro in cui non ci saranno delle persone come noi,tutto sommato lo vedo roseo. Non abbiamo scelto noi il nostro destino,però non è che possano farsene carico gli altri. |
Quote:
|
Quote:
|
rassegnati: non ce l'avremo mai
|
una volta che hai preso la pillola rossa puoi tornare in matrix piu consapevole di cosa ti aspetta e di cosa tu puoi fare all'interno,molto meglio caricarsi un corso di kung-fu altro che di sensibilità col prossimo
|
Quote:
|
Quote:
E gli storici del futuro, per ricostruire la cultura di queste generazioni di fenomeni (cit.), non dovranno fare altro che recuperare i DVD delle puntate di Lucignolo e Jersey Shore, o dei concerti degli One Direction. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:32. |