![]() |
Re: Abercrombie non vuole clienti "loser"
"Uncool" lo va a dire a quella troia di sua sorella.
No? |
Stupiamoci che il mondo della moda si affidi a eh situazioni superficiali e d'estetica eh
|
Se questa storia è vera, penso che, se l'amministratore delegato di Abercrombie si trovasse da solo con me ed avessi la certezza di non avere guai con la giustizia, gli farei perdere la capacità di camminare. Magari lo aiuto ad ideare un nuovo design per i paraplegici.
|
Quote:
|
Quote:
Tutta pubblicità, per giunta gratuita... ci sono fior di esperti che 'ste cose se le studiano la notte. |
Ehmm... è grave se dico che non avevo mai neanche sentito il nome di questa marca? :pensando:
|
Manco io l'avevo mai sentito. E onestamente non me ne frega niente delle marche. Gli ultimi tre capi che sono entrati nel mio guardaroba li ho presi dai cinesi: speso molto poco, comodi, pratici, e mi stan benissimo. ^^
|
Quote:
|
e quindi?
possiamo fare i moralisti e tutto quello che vogliamo, ma l'unica differenza tra la società e loro è che loro l'hanno dichiarato pubblicamente, gli altri no, spesso molti fanno i moralisti e poi nella vita quotidiana si rivelano uguali a quelli che loro criticano. sia chiaro, non li difendo assolutamente, è sbagliatissimo, ma il problema è la società superficiale in generale, Abercombie è solamente una goccia in una mare. |
Quote:
Dicendo "escludiamo certamente della gente" passa quasi per figo, quindi chi va a comprare da lui si sente figo perchè lo ha detto uno figo, che però in realtà è un bastardo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:42. |