![]() |
Re: Il primo appuntamento
Quote:
Il motivo potrebbe essere questo, o magari anche lui non sapeva bene che fare, se mettersi in gioco con me oppure no visto che di mezzo c'era una bella distanza:( |
Quote:
Trovo solo discutibile criticare o ritenere triste una persona solo perché ci ha provato subito od ha proposto sesso. |
Quote:
comunque ringrazio tutti delle risposte, sono state illuminanti, io credevo di essere l'unico che durante il primo appuntamento non era riuscito a baciare la compagna. Per chi dice che non avrà mai un appuntamento, non arrendetevi, anche io ne ero straconvinto fino a qualche tempo fa ;) |
Quote:
Non ho mai avuto primi appuntamenti. |
Esperienze sempre positive.
Nessun bacio ma sempre buona intesa.. Il difficile viene al secondo appuntamento...:testata: |
Quote:
|
Quote:
si ok, gli piacevo, me l'ha pure detto un paio di volte. e fin qui nulla di male. ma secondo me cercava solo sesso. per me è fuori luogo continuare a provarci quando l'altra persona ti dice chiaramente di smetterla. o forse è un mio limite mentale. per esempio almeno due volte mi ha messo la mano sulla spalla o mi stava appiccicato, io continuavo a dirgli di staccarsi ma dovevo insistere per un pò prima che si decidesse. e poi insisteva con il dire che cercava solo un'amicizia, che è normalissimo per lui baciare e fare sesso con le sue amiche, ...sarei dovuta andare in hotel con lui solo perchè così avremmo capito se c'era feeling... boh a me veniva solo da ridere e tanta insistenza mi ha fatto perdere qualsiasi interesse per quella persona. :nonso: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Ho avuti vari primi appuntamenti, il primo in assoluto non lo ricordo vi dirò l'ultimo primo appuntamento.
Amica di mia cugina, presentati da lei Siamo andati al cinema, abbiamo fatto un giro e preso uno yogurt, ho parlato poco e mi sono fatto morire la macchina sotto dalla tensione, alla fine l'ho accompagnata e prima di andare via mi ha dato un bacio sulla guancia quando l'ho salutata. |
Quote:
che bello scrivere fatti ed esperienze personali e venire giudicata per questo. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
mi mette ansia il rifiuto, cioè il fatto che magari si possa girare ecco perchè aspetto molto, oppure mi è capitato addirittura di chiedere se potevo e lei mi ha preso un pò in giro :( |
Quote:
Quote:
Però, talvolta, un "no" può essere un "ni" e può rendersi necessaria un po' d'insistenza, fermo restando che non si deve cadere nella molestia. Quote:
Io stesso, se mi sento in confidenza, mi comporto così. Mi rendo però conto che alcune persone, magari fobiche, possono esserne intimorite/infastidite/ecc. Se è necessario insistere perché desista è ovviamente una situazione spiacevole. Quote:
L'amicizia non prevede il sesso. E' una situazione eccezionale che due amici facciano sesso. Per me è contemplabile, per la maggior parte delle persone no. Inoltre se cerchi solo amicizia, non cerchi contestualmente sesso: quando accade, accade dopo. Quote:
Con le premesse di cui sopra è totalmente insensato. Quote:
|
Quote:
appuntamenti zero totale, forse la cosa che più si è avvicinata è stato un mio tentativo di abbordaggio... :pensando: |
Il ricordo del mio primo appuntamento è piuttosto angosciante. Il micidiale mix di inesperienza, paura e smarrimento mi costrinse a fermarmi in un bar, e congedatomi un secondo con una scusa, andare in bagno a vomitare.
|
Quote:
io son per la naturalezza in ogni occasione. Se qualcuna mi dicesse a un primo appuntamento dopo due chiacchere "beh andiamo in albergo?" penso mi scadrebbe istantaneamente. Non sono una santa, mi è anche capitato di finire a letto con ragazze conosciute la sera stessa ( ma con cui c'era stato cmq una storia pregressa di conoscenza virtuale ), ma perchè era così evidente la sintonia e la chimica che non c'erano bisogno di proposte di alberghi e affini, dal bacio era naturale passare ad altro ( in macchina, comunque, non avrei mai detto andiamo in albergo:o, anche perchè le cose se capitano capitano, se non è una conoscenza di una sera capiterà l'occasione per stare comodi su un letto ). A mio parere certe cose non si chiedono. |
Quote:
Generalizzando... La mia educazione m'impone solo di avere rispetto per l'individuo che ho di fronte senza che, però, questo debba significare venir meno alle mie idee. Inoltre ho sempre la pretesa che il mio interlocutore usi la materia grigia e, onestamente, non sono molto propenso ad andar dietro a conclusioni dettate solo dal conformismo. Per la mia mentalità, se una persona mi attrae, io asseconderei l'attrazione senza esitazioni e, a prescindere dal proseguo dell'appuntamento. Chi esce al primo appuntamento con me, è probabile che conosca la mia indole in tal senso. Poi la mia "pratica" è sempre stata diversa non è nella mia natura fare uscite del genere ma come scrivi tu... Quote:
Intendevo solo dire che può accadere anche al primo appuntamento. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:57. |