![]() |
Re: Rapporto con la musica : niente musica VS sempre musica (fasi alterne).
l' ascolto almeno tutti i giorni..
per me è una droga, è come raggiunsessi effetti allucinogini.. e non solo la musica ma anche l' espressioni facciali della mia artista preferita imito ! fantastico.. :) |
Mi rifaccio a Nietzsche per quanto riguarda la musica :)
Anche se fino a tipo 11/12 anni non mi interessava quasi per niente poi ho avuto l'illuminazione e da quel momento mi sono reso conto di quanto avesse ragione il caro Friedrich! |
Non ho l'abitudine ad ascoltare la musica ma se mi vedete in pista da ballo,mi scateno che quelli più estroversi se lo sognano
|
E' una mia grande compagnia, lo è stata soprattutto. E la proteggo molto, non voglio che gli altri ascoltino quello che ascolto io, sono molto geloso di lei e soprattutto preferirei non parlarne perchè rischierei di venire alle mani visto che mi reputo addirittura troppo competente, il depositario della santa verità, e chi non la vede come me non mi va tanto a genio. Insomma direi che è l'unico tipo di rapporto emozionale-sentimentale che ho mai avuto in vita, e mi sarebbe piaciuto ricompensarlo producendo a mia volta della musica.
|
Io quando sono apatica non ascolto per niente musica perchè non mi trasmette emozioni. Quando invece sono triste o arrabbiata tutto il contrario. In bicicletta metto sempre le cuffie perchè mi da una carica pazzesca e corro come una matta :mrgreen: Di solito metto lo stereo a palla :figo:
|
la musica è stata forse l'unica costante della mia vita negli ultimi 15 anni,e penso continuerà ad esserlo.
|
Quote:
Io comunque non potrei stare senza musica, senza non riesco a fare niente, il mio umore e la mia produttività calano quasi a zero. Mi fisso sullo stesso gruppo di canzoni per un periodo e le associo a determinati pensieri, non le lascio finchè non mi sembra di averle "esaurite" o finchè non vengo catturata da qualcos'altro. Però dopo è difficile che torni ad ascoltarle, a meno di non ritrovarmi in una situazione emotiva simile a quella in cui le ho ascoltate la prima volta. |
Quote:
Anche io mi fisso abbastanza sulle stesse canzoni per un tot di tempo. |
Sì, io mi imparanoio pensando a quello che gli altri potrebbero pensare della musica che ascolto... come se gliene potesse interessare qualcosa D:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:23. |