FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Rapporto con la musica : niente musica VS sempre musica (fasi alterne). (https://fobiasociale.com/rapporto-con-la-musica-niente-musica-vs-sempre-musica-fasi-alterne-34703/)

Ansiaboy 31-03-2013 23:27

Re: Rapporto con la musica : niente musica VS sempre musica (fasi alterne).

l' ascolto almeno tutti i giorni..
per me è una droga, è come raggiunsessi effetti allucinogini..

e non solo la musica ma anche l' espressioni facciali della mia artista preferita imito !

fantastico.. :)

Helpless Child 01-04-2013 00:43

Mi rifaccio a Nietzsche per quanto riguarda la musica :)
Anche se fino a tipo 11/12 anni non mi interessava quasi per niente poi ho avuto l'illuminazione e da quel momento mi sono reso conto di quanto avesse ragione il caro Friedrich!

razorback 01-04-2013 00:53

Non ho l'abitudine ad ascoltare la musica ma se mi vedete in pista da ballo,mi scateno che quelli più estroversi se lo sognano

"K" 01-04-2013 01:13

E' una mia grande compagnia, lo è stata soprattutto. E la proteggo molto, non voglio che gli altri ascoltino quello che ascolto io, sono molto geloso di lei e soprattutto preferirei non parlarne perchè rischierei di venire alle mani visto che mi reputo addirittura troppo competente, il depositario della santa verità, e chi non la vede come me non mi va tanto a genio. Insomma direi che è l'unico tipo di rapporto emozionale-sentimentale che ho mai avuto in vita, e mi sarebbe piaciuto ricompensarlo producendo a mia volta della musica.

Black Moon 01-04-2013 01:50

Io quando sono apatica non ascolto per niente musica perchè non mi trasmette emozioni. Quando invece sono triste o arrabbiata tutto il contrario. In bicicletta metto sempre le cuffie perchè mi da una carica pazzesca e corro come una matta :mrgreen: Di solito metto lo stereo a palla :figo:

Davidian 01-04-2013 11:39

la musica è stata forse l'unica costante della mia vita negli ultimi 15 anni,e penso continuerà ad esserlo.

Ashe 01-04-2013 13:36

Quote:

Originariamente inviata da Tundra (Messaggio 1038708)
mi infastidiva il pensiero che qualcuno potesse sentire che musica stavo sentendo.

Questa è la mia ossessione quando esco! Non credevo che lo pensassero anche altri xD
Io comunque non potrei stare senza musica, senza non riesco a fare niente, il mio umore e la mia produttività calano quasi a zero. Mi fisso sullo stesso gruppo di canzoni per un periodo e le associo a determinati pensieri, non le lascio finchè non mi sembra di averle "esaurite" o finchè non vengo catturata da qualcos'altro. Però dopo è difficile che torni ad ascoltarle, a meno di non ritrovarmi in una situazione emotiva simile a quella in cui le ho ascoltate la prima volta.

Tundra 01-04-2013 13:43

Quote:

Originariamente inviata da Ashe (Messaggio 1039621)
Questa è la mia ossessione quando esco! Non credevo che lo pensassero anche altri xD
Io comunque non potrei stare senza musica, senza non riesco a fare niente, il mio umore e la mia produttività calano quasi a zero. Mi fisso sullo stesso gruppo di canzoni per un periodo e le associo a determinati pensieri, non le lascio finchè non mi sembra di averle "esaurite" o finchè non vengo catturata da qualcos'altro. Però dopo è difficile che torni ad ascoltarle, a meno di non ritrovarmi in una situazione emotiva simile a quella in cui le ho ascoltate la prima volta.

Bhe anche io non pensavo che qualcunaltro si facesse le paranoie sul fatto che gli altri sentissero ciò che sta ascoltando i cuffia! :D Siamo in 2 quanto meno!
Anche io mi fisso abbastanza sulle stesse canzoni per un tot di tempo.

Ashe 01-04-2013 13:55

Sì, io mi imparanoio pensando a quello che gli altri potrebbero pensare della musica che ascolto... come se gliene potesse interessare qualcosa D:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:23.