![]() |
Re: non so piu che fare...anche lavoro compreso
Quote:
Ti stanchi fisicamente, ma almeno psicologicamente è meno stressante. :pensando: |
Quote:
e coinvolgere altre persone. Ti ho quotato quelle frasi perchè non sono cose da sottovalutare quando si decide di ritornare a fare questo lavoro. Nel nostro lavoro ci si deve gestire col sonno stanchezza fatica ecc non devi sottovalutare gli effetti dei psicofarmaci , se sono vietati ci sarà un motivo , certe scelte vanno prese con responsabilità. Io non rischio la mia vita e quella degli altri perchè lavoro in una azienda piccola che se ne frega dei controlli, se succede un incidente e scoprono che usi farmaci ti rovinano perchè le responsabilità (anche penali) ricadono su di te , rovinano l'azienda piccola perchè ha fatto la furba e forse anche i tuoi familiari per conseguenza. Scusa per il post aggressivo ma leggendo queste cose mi incazzo, ti auguro buona fortuna nel lavoro che farai. |
Quote:
cmq...tu hai centrato il problema...io se devo continiare al lavorare...e devo farlo...senno ce la mia definitiva morte psicologica...devo continuare a fare quello che riesco a fare...gia c ha problema un ventenne a trovar lavoro, ad imparare un lavoro...di un 42 enne che se ne fanno. posso solo fare ciò che ho fatto in questi mesi...la pulizia dei giardini e zappare le aiuole o lo scopino...ma gia in questo settore c è na concorrenza spietata...questi lavori sai quante persone sono in lista per farlo, i non qualificati nel mondo del lavoro, madri con figli, cassintegrati, tossici e ex detenuti mandati dagli assistenti sociali...e gente che ha anni l iscrizione all uff di collocamento. Eèèèèèèè...un mondo difficile |
Quote:
|
Quote:
|
anche con la vettura possiamo coinvolgere altre persone...e t assicuro che le vittime della strada sono in stramaggioranza causati dalle sole vetture...sobri o prendendobenzo alla guida...la vettura secondo me è...dopoi la bomba atomica l arma piu pericolosa del mondo
|
...ho esagerato?:D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:47. |