![]() |
Re: devo accettare....
Quote:
|
Quote:
|
Non credo che la tua vita possa considerarsi mediocre da un punto di vista oggettivo, premettendo che non conosco la tua situazione e che esprimo un parere meramente personale.
Al di la'della percezione soggettiva di disagio, forse pesa il confronto con l'esterno e di conseguenza il desiderare qualcosa che e'altro da se' oltre quello che siamo e possiamo. |
Quoto in pieno.
Sopratutto quando dici che la gentilezza non serve a niente. Io di natura sono sempre gentile e garbata con tutti (anche con chi non se lo merita) ma so in fondo che questo non mi porta alcun vantaggio. Nonostante tutto persevero in quest'atteggiamento perché non mi piace fare discussioni. Non è necessario "incafonirsi" per far valere le proprie opinioni, ma questo mi porta ad essere considerata una "fessa" agli occhi di molti. Vorrei avere quello che da me si chiama "a cazzimma" (facciatosta). |
il discorso è che secondo me siamo tutti rimpiazzabili da una versione "migliorata" di noi stessi .... per quanto uno si sforza ad essere accettato c è sempre il rimpiazzo bello e pronto , quindi perchè sforzarsi di cambiare?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote: