![]() |
Re: sbagli
... ho pensato di essere arrivato, di aver capito tutto. Ora ho 200milaeuro di debito che mi perseguiteranno per le prossime decadi!:piangere:
Sono un buono per natura e Purtoppo ho dato fiducia ad alcune persone che non si rendono conto, o se ne fottono, non lo so. Mi sono illuso che sarebbero andate bene, in cambio ne sto ricevendo meno del minimo ... Grosso errore!:testata: |
La vita é fatta di errori.Ma il piú grande penso sia quello di evitare le situazioni...in questo modo ci si preclude tutto,magari si fanno tanti sbagli,si cade e ci si rialza...peró alla fine penso che qualcosa di buono si riesca ad ottenere.Se invece si sta fermi,si fa poco o nulla per cambiare,secondo me poi non ci si dovrebbe neanche lamentare di quanto la vita sia ingiusta nei nostri confronti.
|
Quote:
............... |
Quote:
spero di trovare la forza di non buttare anche il terzo anno consecutivo della mia vita, ma di avere il coraggio di affrontare la situzione, ecco, da questo errore dovrei imparare che lasciare collassare lentamente la situazione è molto più doloroso che affrontarla e renderla parte del passato al più presto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:05. |