![]() |
Re: La mia vita è costellata di figuracce.
Quote:
|
Quote:
Comunque, secondo me, dai anche troppa importanza alle persone. Cosa sono? Oggetti di carne, che respirano, pensano e parlano a vanvera la metà del tempo. Tanto vale trattarli come un qualsiasi altro oggetto. Non avrai mica paura di una penna, no? Tu mi dirai: le penne non feriscono e non mettono in soggezione come le persone. Non è vero: le penne scrivono e riempiono pagine bianche, tra le righe non è detto che tu non riesca a trovare parole che possano ferirti... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ti capisco, di magre figure nella mia vita ne ho fatte tante. La cosa più brutta sono i pensieri che ti assillano dopo averla fatta. Tutti quei "avrei potuto fare così", "avrei potuto dire questo e non quello".
|
Quote:
Comunque anche io divento rossa, diciamo che è la prima volta che mi succede di tremare così... A questo punto preferisco arrossire, è meno penalizzante. |
vai dal medico e ti fai prescrivere lo xanax o qualcosa di simile
all'occorrenza , cioè quando hai un attacco di panico/fobia te ne butti giù un paio e stai già meglio putroppo i rimedi naturali sono troppo leggeri in questi casi |
Quote:
Xanax? Ma stai scherzando vero? Ho appena finito di dire che sono contraria ai farmaci! E poi non ho 10 attacchi al giorno di tremori, ho detto che è la prima volta che succede... Ci sarà dello stress dietro, non so esattamente, ma da qui a dire che ho bisogno dei farmaci... |
Non si può dire "vai dal medico e fatti dare dello xanax".
Semmai sarà il medico che, dopo che la paziente spiega i suoi sintomi, deciderà se è il caso o meno di assumere un determinato farmaco. Ad ogni modo il caso spiegato nel thread, preso di per sè, non è assolutamente da cura farmacologica, a mio avviso. |
Quote:
|
Quote:
mi ha prescritto un ansiolitico da predere all'occorrenza, non lo prendo tutti i giorni, non ho attacchi d'ansia tutti i giorni per fortuna, forse una o due al mese io non ci vedo niente di male a prenderlo all'occorrenza sono invece contrario a prenderlo tutti i giorni quello si Quote:
in questi casi anche se prendi i rimedi naturali nn funzionano perchè troppo blandi |
Quote:
Prendi Michael Jackson per esempio... |
Quote:
|
Quote:
Questo sarebbe "guarire" le persone? |
Ragazzi ma una persona sarà libera di decidere se prendere farmaci o meno? :)
|
Quote:
i farmaci non ti guariscono ma possono essere utili, possono aiutarti a superare situazioni altrimenti INGESTIBILI , come l'attacco di panico ad esempio lo sai che senza quella "robaccia" c è gente che non sarebbe nemmeno in grado di uscire di casa? |
Quote:
Quanti anni ho? Non è affar che ti riguarda. Sto dicendo solo che SECONDO ME, prima di ricorrere ai farmaci, è preferibile avere un aiuto psicologico piuttosto. Poi se la situazione diventa ingestibile è un altro conto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:07. |