![]() |
Re: rincorrere qualcosa che non esiste
Quote:
Magari anche per chi ti conosce meglio dei "tizi su un forum" é difficile dare risposte in grado di aiutarti. Provo a dirti la mia opinione Quote:
Quote:
Quote:
Ps: penso che la felicitą esista veramente, il tuo mi sembra pił uno sfogo che un pensiero di cui sei veramente convinta. |
Re: rincorrere qualcosa che non esiste
Quote:
La poca fiducia che nutro negli altri mi porta spesso a mantenere il controllo e un certo distacco che se da una parte mi evita sofferenze, dall'altra mi toglie una parte del senso del vivere. Purtroppo fino ad oggi questo mio atteggiamento o piuttosto queste mie parole (poiche'esternamente appaio altra persona), non sono state interpretate per quelle che sono: fondamentalmente una richiesta di vicinanza e di aiuto. Son la prima a voler vivere a pieno ma da sola non ce la faccio. Di recente ho intrapreso la psicanalisi e vedremo. Lo stesso psicanalista dopo solo due sedute in cui tra l'altro non mi sono aperta granche', mi ha chiesto se ho intenzione di cominciare a vivere la mia di vita. Credo che la felicita'esista ma bisogna essere anche in grado di riconoscerla e provarla. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:57. |