FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Storie Personali (https://fobiasociale.com/storie-personali/)
-   -   voi cosa ne pensate? (https://fobiasociale.com/voi-cosa-ne-pensate-28640/)

Satana 31-08-2012 16:37

Re: voi cosa ne pensate?

La notte a me serve per spazzare via lo stress della giornata.

Jupiter 31-08-2012 18:26

Mah, io a volte mi sveglio arrabbiatissima e irrequieta... per cui mi sa che la notte li mette anche i brutti pensieri.
Anche se nel mio caso probabilmente non fa testo xD

Kid Omega 31-08-2012 19:26

Quote:

Originariamente inviata da Mestessa (Messaggio 843190)
Scusate per l'orario... ma stavo riflettendo "La notte porta con se sempre brutti pensieri e tristezza" chi sa perché... voi che spiegazione date? Io in questo momento come ogni notte in cui non riesco a dormire mi sento davvero triste e sola...

La notte é la parte peggiore di tutta la giornata per me.A volte mi metto a letto e inizio a pensare...alla mia vita di merda,a chi non ho piu vicino,al futuro in generale...e non riesco piu a prendere sonno.Tv,leggo,ascolto musica...a volte mi addormento alle 3 di notte,quando poi devo svegliarmi alle 6 e mezza di mattina.La sera é il momento dove si fa il punto della situazione di una giornata,cos é andato bene e cosa no...e il bilancio é sempre in negativo

:piangere:

Mestessa 01-09-2012 01:26

Quote:

Originariamente inviata da FirstClass (Messaggio 843835)
Nelle ultime settimane ormai anche la notte mi dà tristezza, inizia la tristezza di questa situazione del cavolo e ho voglia di piangere...

Io piango tutte le notti ormai..

Mestessa 01-09-2012 01:35

Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 843893)
Stavo per rispondere «Anch'io», poi mi sono reso conto che io non ho una persona che dorme affianco a me, non l'ho mai avuta e probabilmente non l'avrò mai (*) :piangere:

* Risparmiatemi repliche tipo «Non l'avrai mai perché scrivi cose del genere, dimostrandoti insensibile», perché so per esperienza come viene "premiata" la sensibilità: con un sonoro calcio in c**o :moltoarrabbiato:

sinceramente leggendo la tua risposta non ho pensato nulla del genere... e credo solo che non è ancora capitato ... nella vita tutto è possibile.. e questa convinzione è l'unica cosa che mi permette di andare avanti e non mollare tutto

Mestessa 01-09-2012 01:37

Quote:

Originariamente inviata da briox77 (Messaggio 844310)
sei puoi cerca di dedicare di giorno un po' di tempo al pensiero, così la notte riesci a dormire :mrgreen:

per me è fondamentale pensare, se non avessi il tempo per farlo mi sentirei senza identità..

Passo fin troppo tempo a pensare anche di giorno... questo è il mio più grande difetto penso troppo

Mestessa 01-09-2012 01:38

Quote:

Originariamente inviata da tura854 (Messaggio 844504)
La notte é la parte peggiore di tutta la giornata per me.A volte mi metto a letto e inizio a pensare...alla mia vita di merda,a chi non ho piu vicino,al futuro in generale...e non riesco piu a prendere sonno.Tv,leggo,ascolto musica...a volte mi addormento alle 3 di notte,quando poi devo svegliarmi alle 6 e mezza di mattina.La sera é il momento dove si fa il punto della situazione di una giornata,cos é andato bene e cosa no...e il bilancio é sempre in negativo

:piangere:

come ti capisco :( :(

varykino 01-09-2012 02:16

il bilancio della giornata lo si fa di notte e in genere è sempre negativo anche quando pensi di avercela messa tutta sei li a cercare la roba negativa è un processo mentale naturale che serve per migliorarsi ma il più delle volte ha l effetto opposto ... per lo meno per me

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:07.