![]() |
Re: piscina
Fare da soli cose che normalmente si fa in compagnia è normale che sia deprimente: magari uno si porta un libro per fingere che non gl'importa, ma, dentro di se, piange per la disperazione; per questo non faccio da solo certe cose.
Riguardo alle donne più o meno sole, posso solo ripetere la Prima Legge del Sociofobico ed aggiungere che il fatto che il fidanzato/marito/trombamico non si vede non significa che non esiste :testata: P.S.— Sono felice che sia stata una donna ad aprire questo thread :sisi: Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Da solo però no, forse per te non ha senso fare attività fisica a prescindere non ci tieni è una cosa inutile fine a se stessa? Te lo dico perchè è quello che mi passa anche per la mia testa ultimamente |
Quote:
Sono solo tue paranoie. Semplicemente in italia ci sono 1.000.000 di donne in meno (oppure 1.000.000 di uomini in più, a seconda di come la vuoi vedere). Difficile che una donna sotto ai 40 non trovi uno straccio di uomo, se lo vuole. Sopra ai 40 tra divorziate e vedove invece è più facile che capitano. Ma se una donna non vuole un uomo, saranno anche affari suoi. |
Quote:
Posso azzardare che dipenda da aspettative non realistiche? A volte solo aspettarsi di star meglio può far star peggio. Comunque secondo me dovresti insistere sulla strada della ginnastica, capire come mai ti fa star peggio, risolvere quel blocco e continuare. In situazioni normali la ginnastica provoca il rilascio di endorfine, io quando sono giù faccio sempre una corsetta. |
Quote:
|
io adoro le piscine, il cloro, l'atmosfera rilassata.
Qui al sud c'è più l'usanza di andare al mare, ma recentemente sono staa in piscina e mi è piaciuto. Non avrei problemi ad andarci da sola, sai che pace? mi porterei un libro, starei immersa appoggiata da qualche parte a guardare nel vuoto, mi appisolerei all'ombra, mi fumerei una sigaretta, mi prenderei un caffè al bar. Anche da soli ci son tante cose da fare. E' tutta una concezione mentale. Se vai con l'idea di rilassarti, starai bene. Se ci andrai pensando che ti considereranno sfigata perchè sei sola, starai male. |
Quote:
|
Quote:
Altro fattore fondamentale, infatti, è l'alimentazione, se non si cura quella, puoi fare tutto il movimento che vuoi, ma i chili restano. Più che diete drastiche, suggerisco sempre di diminuire le dosi delle pietanze, ma mangiare di tutto un po'... e MAI fuori pasto! |
Quote:
Io in piscina no, ma abito sul mare e vado lì e vedo diverse persone sole in spiaggia. |
Quote:
Io pur avendo il mare a circa 25-30 km di distanza, preferisco di gran lunga la piscina: è meno spossante. |
Quote:
I difetti che hai citato in altri post sono perfettamente nella norma, fisiologici e non pregiudicanti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:40. |