![]() |
Quote:
Quote:
avere amici che alla fine non vedi mai è come non averne... ma chi mi vuole a me come amica? son troppo prepotente la gente mi scansa...l'alcolismo ha fatto terra bruciata intorno a me. anche con la depressione è un pò così..vero? tristezza infinita... in bocca al lupo per la laurea! |
l'alcool è la soluzione e la causa di tutti i problemi (homer simpson dixit)...
SON CIUCCO :D MA GUARDA CHE NOVITà 8) |
Quote:
Però una cosa se permetti la dico su di te e cioè che sei un vizioso, ehehehe tra tutte la birre bionde,rosse,scure di stò mondo tu mi vai a bere proprio la + buona ! :lol: :lol: :lol: Ciao :wink: |
Quote:
Quote:
Penso che tu abbia centrato in pieno!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi sa che hai proprio ragione! SONO UN VIZIOSO!!!!! Devo dire che mi ci riconosco pienamente!!! Grande Spoon! Un abbraccio. |
Quote:
un tale una volta disse : "Se smetti di bere, mangiare, fumare e fare l'amore, non e' che vivi piu' a lungo. Ti sembra piu' lunga" x uomo: 3 bicchierini...bye :wink: |
Quote:
Me l'hanno insegnato gli alcolisti recuperati e quindi io vado ad imitazione (dopo aver provato di tutto ci credo non ciecamente , di più :D ) Meglio, pensare che sia genetico e che io sia stata alcolista dalla nascita per me è la cosa più verosimile al mondo... Poi precisiamo: alcolista è una forma mentis; quindi,non solo il fatto di bere smodatamente e sempre di più e di non reggere( che è un sintomo) ma più il fatto di aver una personalità molto sensibile e molto emotiva. Mio padre di me dice:" tu sei una persona che vede le cose che gli altri non riescono a vedere". Sembra romantico, ma vuol dire solo che accentuo le emozioni: felicità a mille, tristezza sotto zero. E se gli altri non sentono come me m'incazzo più che altro mi sento facilmente sola, emarginata (come avrai notato :wink: )...adesso un pò meno :) Te capìi? ciao |
Quote:
Noi uomini siamo più possessivi ed egoisti,in amore,mentre voi donne vi donate completamente. Credo che in un certo senso abbia a che fare con la vostra capacità di generare vita,cosa che noi uomini non possediamo,e che ci impedisce di essere completi,di "darci" fino in fondo come invece sapete fare,in modo magnificamente puro,voi donne. |
forse....ho la dipendenza da internet e dal pc....
ma credo di avere una tendenza alla dipendenza....ricordo che da piccolo quando mi piaceva una canzone...me la registravo anche 20 volte di seguito per risentirla....e mi succede tutt'oggi anche per altre cose....quando trovo qualcosa che mi da un minimo di piacere mi ci fisso.... |
Quote:
|
Re: DIPENDENZE, La MIA ESPERIENZA
Quote:
fino ad oggi non sono mai riuscito a capire se sei M o F finalmente Paola. per trascendere le tossicodipendenze, bisogna viverle fino in fondo IMHO |
Re: DIPENDENZE, La MIA ESPERIENZA
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:50. |