![]() |
Re: E' tutta colpa del mio miglior amico....
Quote:
|
Quote:
fermati e rifletti..che cosa vuoi??come puoi ottenerlo???cosa ti aspetti?? sii molto realistico però... per me uno quadrato può diventare tondo ma prima diventerà ovale...ci vuole tempo per cambiare e bisogna fare tutto a piccoli step....... inutile che uno super timido pensi di poter sentirsi a suo agio in un gruppo di festaioli e modaioli ti ritroveresti in feste attaccato a un muro senza spiccicare parola con nessuno......con calma magari allarga amicizie verso persone affini cercando magari di aprirti sempre un pò di più e magari se quello che vuoi è diventare un festaiolo piano piano ci riuscirai... |
Quote:
sembrate solo due conoscenti che ogni tanto si sentono e si vedono ma non si sopportano granchè..:pensando: quello che non capisco è come mai in tutti questi anni gli sei stato vicino, non è che anche tu avevi bisogno di lui? forse è stata la paura di rimanere solo?:pensando: non ha senso continuare un rapporto così superficiale... ovviamente come ti avevo scritto all'inizio io non darei la colpa a lui, gli amici si possono scegliere e nessuno e obbligato a frequentare una persona con cui non si ha feeling (il discorso è diverso per i parenti perchè purtroppo non li puoi scegliere)... |
Quote:
l'amico che non vuole cambiare abitudini non può essere usato come alibi/giustificazione se anche noi stessi non abbiamo il coraggio di cambiare...;) |
.... e per fotuna è il tuo migliore amico
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:23. |