![]() |
Re: Ma è normale?!
Quote:
|
Quote:
|
hanno voluto costruire una società improntata sulla strafotenza , su vedere le donne come oggetto (specialmente qui in italia) approcci alle droghe sempre piu precoci , per non parlare delle scuole ormai ai minimi storici in quanto a qualità secondo me ora come ora le scuole addirittura danneggiano l individuo cmq qualcuno ha voluto ste cose e purtroppo ce le pappiamo tutti.
|
Quote:
Purtroppo i tempi sono cambiati, i bambini oggi danno del tu ai grandi, io e i miei coetanei mai ci saremmo permessi, era proprio un'altra epoca; ricordo ancora le minacce degli anziani quando il pallone ti entrava nel loro giardino: la prossima volta ve lo buco, e la volta dopo o ce lo andavamo a recuperare oppure non ce lo restituivano più. Comunque la colpa non è dei bambini o dei ragazzini ma dei genitori che li hanno educati così, un eccessivo permissivismo ha creato queste situazioni, poi i genitori, quando si comportano male, li difendono pure. Se la maestra gli dà la nota subito a protestare, quando ero bambino io se andava bene a causa di una nota era una bella ramanzina, qualcuno si beccava anche uno scapaccione. Diciamo che siamo passati da un'estremo all'altro. |
Quote:
Per me rimane un bias cognitivo. |
Quote:
fanno bene, siamo noi che siamo stati scemi. loro si salveranno, non cresceranno fobici |
Io non vedo alcuna differenza tra questa generazione di 13 enni e quella di 5 anni fa di cui facevo parte.
Ero diverso dalla maggior parte di loro perchè io ero introverso e timido ma i miei coetanei adottavano gli stessi comportamenti di arrogganza. Che uno più piccolo mi rispondesse male non mi è mai capitato, cè da dire che con loro non ho mai a che fare... |
Quote:
ti incazzi ti dà la nausea? e le cose non potranno che peggiorare.... ( va beh a parte questa predizione da nostradamus che non capisco da dove la evinci ) perche ti incazzi? sbattitene ! |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:57. |