![]() |
Re: ..vergognarsi di appartenere al proprio sesso
Quote:
Io no, ma non perché pensi che esista un sesso privilegiato. |
Quote:
- Se non ci provi mai con nessuna, o ti affidi a una buona dose di fortuna o ti attacchi al tram. |
Volendo, si può continuare qui:
http://www.fobiasociale.com/i-privil...91/pagina-123/ http://www.fobiasociale.com/i-privel...-uomini-23323/ |
Quote:
Sì, continuo... allora: - il ciclo non è solo la seccatura del sanguinare ma anche dolore, gonfiore, mal di testa, irascibilità, sbalzi di umore. Avete mai sentito parlare di sondrome premestruale? :moltoarrabbiato: - i peli ci crescono anche a noi. Alle più disgraziate ovunque. Voi almeno potete evitare di farvi la barba! - ci vengono i capelli bianchi e dobbiamo andare di colore almeno una volta al mese. - dopo una certa età compaiono le rughe, ci si rompono le ossa come grissini per l'osteoporosi e ci si affloscia il balcone. :mannaggia: - abbiamo la data di scadenza per quanto riguarda il procreare senza i trucchi della medicina. Altro? |
Quote:
Yawn, comunque 'ste gare tra i sessi tirano sempre che è una bellezza, a me alla fine annoiano ma a tanti sembra piacciano :yawn. |
Quote:
-Problemi ginecologici di ogni genere. - Il seno (sì, quello, hai idea di quanto sia scomodo, specialmente per le taglie abbondanti quando per esempio si ha da fare sport...te lo porteresti tutto quel peso là davanti? ...e casca con gli anni) - depilazioni varie e cerette ( perchè la donna pelosa non la vuole nessuno) e beh, i motivi che hai già elencato mi sembrano tutti validi, comunque potendo io farei cambio anche subito...potendo scegliere, ovviamente, ora a giochi fatti mi sa che è meglio lasciar perdere |
Quote:
Azzardo: secondo me se diventassi uomo, cominceresti a lamentarti di nuovo dopo un mese, non di più. |
Quote:
Dai mo finiamola qua. Ognuno si accontenti e si tenga quello che ha. |
Quote:
|
Ma vi divertite tanto con questa guerra tra sessi tanto da mandare ogni volta in OT un thread sugli stessi discorsi?
Tornate in topic, grazie. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:31. |