![]() |
Re: Ritardo attivazioni
Quote:
Sù,sù, fatti forza e scrivine una :D |
Quote:
Viridian e Redman stanno facendo già un ottimo lavoro ...... oltre al forum hanno una loro vita propria e problemi da risolvere .. E' assolutamente impensabile che stiano attaccati al forum 24 ore su ventiquattro ... Fanno del loro meglio e questo è già abbastanza considerando anche il fatto che mettono a disposizione il loro tempo gratuitamente .... Anzi li ringrazio pubblicamente per l'ottimo lavoro che stanno facendo per far funzionare al meglio questo forum :) |
Quote:
E neanche quella, se si aggiungono moderatori, cosa che possono richiedere in un attimo ...Impensabile è quello che è successo... Non è che ci guadagno niente io |
Quote:
Quote:
Un forum orrendo da questo punto di vista l`ho citato nell`altro post. Non ci si puo` nemmeno cancellare:giusto per far numero ,anche di quello ho letto il regolamento aggiornato. Su quel forum,non si vedono altro che interventi grotteschi e prevaricatori del proprietario con avatar pensieroso e in tutina spaziale(mascherato da aiutante:mrgreen:). Ma non e`il solo : un altro che appartiene a Mr .Morelli,nel regolamento e` indicato espressamente che non si possa nemmeno accennare di politica. Provate semplicemente a postare un solo riferimento politico anche indiretto e vedrete quanti decimi di secondo restera` il vostro post scritto li`!:mrgreen: Mille volte meglio qui,poi,non e` obbligatorio starci ,e chi ci sta male o nota che il forum non faccia per lui/lei ,non deve far altro che cambiar luogo virtuale.;) |
Quote:
|
Quote:
Il forum non e` un luogo pubblico, e`un luogo privato ,dove ,su accettazione integrale del regolamento ,viene consentito l`accesso . Non e` di tutti : non si ha nessun diritto di sapere ,ma si puo `chiedere di venir informati. Non si puo` vantare nessun diritto di decidere ,poiche` non si ha nessun diritto oltre quello di scrivere i propri posts attenendosi al regolamento. Il forum,non e` una democrazia . |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
un applauso ai mod:applauso: punto
|
Quote:
|
Quote:
(bisogna poi vedere quanto i suoi nervi tengano con un berlusconiano ad esempio :mrgreen: Si scherza eh) Comunque anch'io credo che un terzo moderatore al sito potrebbe giovare, appunto perchè può capitare come in questo periodo che Redman o Viridian possano essere occupati. Ma anche per sfoltire un po' il lavoro. Magari è il caso di iniziare a pensare seriamente a questa iniziativa. |
Mi aggrego anchio , tra l'altro è sparita la sezione "Richieste di attivazioni" , dove c'era il mio post con una lunga presentazione che tra l'altro non possiedo piu.
Chiedo gentilmente per l'ENNESIMA volta di attivarmi l'account. Grazie :) Utente nome :federicoroma18 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:38. |