![]() |
Re: Discoteca: conta solo aspetto fisico e materialità,ecco il mio caso
Quote:
|
Quote:
Penso che realmente piacciano a ben poche persone... però oggigiorno sono il luogo deputato all approccio con l altro sesso.... In nessun altro luogo c è una così altra concentrazione di ragazze (ragazzi li trovi ovunque e sono pure troppi :laugh: ), per di + in abiti discinti e, generalmente, pronte all approccio dei maschi (perchè, diciamocelo, alla fine in discoteca si va per quello.. pochi vanno esclusivamente per ballare..) |
Fralaltro il dubbio mi è sorto perchè anche alla sua amica voleva che gli offrissi il drink(che per la cronaca costa dai 6 euro in su nei locali di Roma ehehe) e me lo ha ripetuto 2 volte, prima quando siamo passati davanti a un chioschetto e poi quando eravamo seduti abbracciati inoltre mi ha detto che come lavoro faceva volantinaggio e viveva in affitto con la sua amica per cui ho dedotto che non fosse propriamente benestante.Però parlava bene italiano e poi non so se c'avete presenti quelle ragazze dell'est...insomma era proprio carina e sicuramente aveva già bevuto qualcosa per essere così disinibita
Comunque resta il rammarico perchè secondo me ci poteva anche stare se avessi tentato l'affondo visto che non era propriamente lucidissima. Comunque la prossima volta mi butto e o la va o la spacca che cavolo ! Diverse occasioni o presunte tali mi sono capitate nella vita soprattutto in gioventù e mentre prima ci ridevo sopra perchè non capivo niente ora che stò in mezzo alla m... fino al collo e le occassioni si sono drasticamente ridotte meglio darsi una svegliata... |
Quote:
|
Quote:
Poi sul fatto che la disco non è il posto più adatto per conoscere qualcuna almeno per quanto mi riguarda su questo non ci piove.Infatti io anche da alticcio non riesco ad avere quel cazzo di contatto fisico con loro boh non capisco perchè... Sono uno più da maniere dolci per intenderci. |
Quote:
Cioè io non pretenderei che mi offrisse da bere nemmeno un amico o un conoscente, figuriamoci un totale sconosciuto. Un conto è se una persona avanza lei il gesto di offrire, di sua spontanea volontà, un altro è pretenderlo che lo trovo proprio da maleducate. |
Quote:
Non so tu di dove sia ma io abito in profonda provincia con solo paesini vicino e le prime cittadine con 30 000 abitanti (+ paesoni che altro)o + a + di 30 km... Qua dove esci esci fuori dai bar o pub in media vedi 7 o 8 maschi per ogni tipa (la qual tipa generalmente è sempre fidanzata con uno di questi 7 o 8 tipi -.-). Il che è alquanto frustrante. C e' sempre la sagra della salsiccia cazz, tanto che sia io, sia i miei conoscenti, ci chiediamo sempre dove cacchio vadano le ragazze quando escono o.O Dipende da dove vivi diciamo.. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Brave ragazze,la penso esattamente come voi :yes: |
Secondo me era per scroccarti da bere. Ti hanno visto ubriaco e rincoglionito e hanno voluto approfittare.
Poi avendo una cugggina mia coetanea che hai tempi della bimbominchiaggine, era solita fare un pò la stronzetta:D, mi raccontava certi fatti come una conquista scellerata:tongue_smilie:. Vabè adesso ha messo la capa apposto....:rolleyes: Non le idealizzae troppo ste donne, che non sono tutte come la beata vergine maria o come a mammà. |
Beh veramente io quando mi ubriaco vado alla grande infatti l'iniziativa di prenderla sotto braccio e poi abracciarla è partita da me e lei c'è stata ben volentieri anche se poi non sono riusciuto a baciarla.L'importante è non esagerare, infatti prima che mi sentissi male stavo come a un re :D anche se poi certe cose non le riesci a fare comunque se non ci metti tutto il coraggio visto che per quel tipo di approccio così "fisico" non sono proprio predisposto psicologicamente per compierlo...
|
Quote:
|
Quote:
E poi chi l'ha detto che Barcollo è bruttino? :confused: |
Infatti... :cool:
|
Barcollo quanto sei alto e quanto sono alti gli altri che erano con te? vediamo se la teoria è sempre valida
|
Quote:
|
non ne misura la totalità, ma sotto una certa soglia dato che ti scartano a priori....tu che dici? conta relativamente? io dico di no, dico che è fondamentale
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:18. |