![]() |
Re: Per chi è migliorato o sta migliorando
Quote:
|
Il miglioramento per me è iniziato in modo non consapevole, non è una cosa che ho deciso di fare. Da lì ho iniziato a lavorare su me stesso, a smetterla di pensare che fosse solo colpa degli altri, a provare a raggiungere la "normalità", a costo di pigliare calci in c**o. Poi il resto è venuto da se, forse grazie al fatto che sono ancora giovane, adolescente e faccio ancora in tempo a salvarmi. Alcuni problemi rimangono, credo che non avrò mai la naturalezza degli altri nei rapporti e sono consapevole dei limiti, con cui sto imparando a convivere.
Rispetto ad un paio d'anni fa però c'è una differenza: adesso sento ancora il fuoco dentro :thumbup: |
Quote:
|
io invece sento che sto peggiorando...:sad:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque dipende da che tipo di depressione tu abbia . In genere ci son dei periodi di terapia combinata proprio per eliminare quei farmaci nel medio periodo. Sinceramente ,se i farmaci facessero effetto con me: non mi porrei il problema,perche`non lo avrei piu`,magari per tutta la vita. |
dovrei fare un discorso lunghissimo per descrivere i miglioramenti e non ne ho voglia :huh: però non si pensi che ci sia la ricetta per guarire, si fanno piccoli passetti ogni giorno...
una cosa che mi ha aiutato è che quando non voglio fare una cosa, la faccio :D |
Ma io vi dico solo che per me le depressioni sono come dei treni che mi investono e mi travolgono portandomi via quel poco che sono riuscito a conquistarmi poi per ripartire ci vuole sempre tempo si riprende a vivere dopo cammini sofferti sempre più ripidi sperando che il treno si dimentichi di ripassare ma poi ripassa e sempre più pesante .....
Questa volta è come se mi ha travolto un treno merci vi giuro che sembra avvolte che si perdono tutte le falcolta sara pseudo demenza bhoo poi incontri un tizio che tu conosci e ci parli e ti dice sei cambiato, io dico come sono cambiato? sembri più grande bhe sempri cresciuto, io dico miiii allora più scemi si diventa e più si è uomini .... in sostanza non ho un lavoro non ho amici se questo significa essere grandi ... e a 31 anni è difficile farsi degli amici, tutti sono ormai sposati e hanno giustamente tutti i cazzi loro da pensare |
da due anni a questa parte sono migliorato tantissimo... e ora mi sento alla grande!!! nuova vita!!! non c'è paragone con la vitaccia che facevo prima...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:37. |